mercoledì 5 febbraio 2014

SIGNIFICATO NUMEROLOGICO DI FEBBRAIO 2014 - QUALI SONO I TUOI VERI COLORI?


Per la rubrica all'interno del blog "Numerologia e Tarocchi" sull'energia numerologica dei singoli mesi, ecco la spiegazione dell'energia del mese di febbraio, così da inquadrare meglio la cornice temporale dentro la quale ci muoviamo, per sfruttare al meglio le potenzialità.
Prendendo come riferimento la tabella numerologica di conversione lettere/numeri di Harish Johari, studioso di Tantra e rinomato esperto di Ayurveda e Astrologia, (http://www.harishjohari.org/), Febbraio risulta essere un mese di energia 1.
Bene! Considerando che lo scorso gennaio era di energia 9, la chiusura di un ciclo, ecco che ora possiamo aprirci ad un nuovo inizio. Questa apertura è tra l'altro supportata da tanti aspetti planetari, (Mercurio, Venere, doppia Luna Nuova alla fine dello scorso mese), di cui ho ampiamente scritto nella mia pagina di Astrologia Intuitiva, che ci preparano tutti ad uno sbocciare consapevole, che significa avere la forza di aprire la corolla mostrando tutta la tenera bellezza del nostro fiore interiore, senza più paura di essere feriti. E la paura sparisce perché noi ci siamo spostati da dove eravamo prima, grazie a tutto il lavoro di distacco dal passato operato finora. Possiamo manifestare nel mondo (ed a noi stessi) i nostri VERI COLORI - forza! è arrivato il momento dell'autenticità!

Oltre a ciò, febbraio 2014 ci mette di fronte ad un'altra somma:
1 (numero del mese) + 7 (somma del 2014) = 8

Rapportando i numeri alle Lame dei Tarocchi avremo:


Il Bagatto ed il  Carro guardano entrambi verso il passato, per apprendere dagli eventuali errori commessi e non ricadere più nelle trappole delle aspettative egoiche. In questo modo rendono giustizia alla loro parte più divina ed illuminata, che si erge quale guida nelle vicende quotidiane, aiutando l'Uomo a percorrere un sentiero di luce ed equilibrio.

Questo è il processo interiore che l'energia numerologica di questo mese mette a nostra disposizione.

BuonViaggio a tutti!
Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento