mercoledì 26 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI DEL 26.06.2013


Buongiorno!
Dalle mie parti questo è il panorama questa mattina.
Questo 26 giugno ci offre spunti interessanti. Vediamoli!
2+6+0+6+2+0+1+3 = 20
da cui ovviamente = 2;
poi il 26 che risulta in 2+6 = 8.

Oggi la Numerologia ha un linguaggio prettamente femminile ed il cielo plumbeo invita all'ascolto e al ritiro in un nido.
Il 2 è il numero della polarità femminile, quella che si apre ad essere fecondata. La sua forma arrotondata riproduce la rotondità del ventre femminile pronto per accogliere una nuova Vita.
L'8 è la capacità delle "antenne" umane, coloro che hanno voluto aprire occhi e cuore a Dio, di portare il Cielo sulla Terra.
Insieme essi propongono un'energia passiva, di ricezione, più che di azione. Essi ci esortano a rivalutare il passato (il 2 guarda indietro, alle proprie radici), per trarne nuovi semi con cui costruire una strada verso il domani.
Questi semi sono messi a disposizione dalla capacità di PERDONARE, cioè portare un dono a noi stessi e a chi è coinvolto con noi, perché ogni evento porta un insegnamento, in base al nostro Disegno d'Anima. Siamo tutti esseri che sono qui per fare esperienza.
 
Nei Tarocchi abbiamo:
 
il Giudizio - che rappresenta il risveglio e la presa di coscienza (quindi guardo il Passato e ne traggo insegnamento) e questo insegnamento lo integro in me, acquisendo così saggezza ed autorevolezza (Papessa).
 
 




 
Infine, l'atteggiamento di accettazione a cui ci siamo aperti, nel voler perdonare il passato, noi stessi e coloro che ne sono coinvolti, ispira al cuore un sentimento meraviglioso di essere nel posto giusto al momento giusto.
 
Nell'Albero della Vita, il viaggio oggi è completo, dalla Corona al Regno, dalle Alte Sfere dell'Energia Divina, dove tutto esiste in potenza, alla manifestazione del Tutto nella sfera della densità del Regno di Malkuth.
 
 
La Papessa unisce la Corona alla Bellezza e porta l'Energia Divina nel Cuore dell'Universo, da Plutone al Sole, dall'esterno del nostro Sistema Solare al suo Centro, dalla Periferia al Nucleo Centrale, dall'Inconscio al Conscio.
La Giustizia viaggia dalla Forza alla Bellezza, ed il Giudizio dallo Splendore al Regno. Siamo sempre sul Pilastro della Severità, quello di sinistra, di matrice femminile.
Oggi è questa impronta di ascolto e ricezione che ci permetterà di essere perfettamente allineati con l'energia in potenza della giornata.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento