giovedì 20 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 20.06.2013

Buongiorno!
Oggi 20 giugno 2013 abbiamo a che fare con la matrice energetica di 3 numeri:
1) quello ottenuto dalla riduzione numerologica della data di oggi: 2+0+0+6+2+0+1+3 = 14
2) quello ottenuto dalla riduzione del risultato a cifra unica = 1+4 = 5
3) la cifra del giorno di oggi = 20, che poi si riduce a 2.

Il 14 appartiene alla radice del 5, che è un numero molto fortunato. Esso segue la concretizzazione nella materia di un proposito, che è la natura del numero 4, ed esprime il cambiamento che la nuova realtà del 4 produce nel nostro mondo.
Quindi è un numero che indica un miglioramento a molti livelli dell'esistenza.
Possiamo quindi dire che oggi sia una giornata in cui godersi il risultato di un lungo lavoro.
Ma, e qui c'è un piccolo ma, questo 5 deve fare i conti con l'altro numero della giornata, che è il 2.
Il 2 ed il 5 non vanno d'accordo, perché il 2 non ha il lato creativo molto sviluppato, essendo un numero legato alla ricettività e non all'esternazione - quindi sente, ma non produce.
Il 5 invece è creatività pura, perché mette in atto, prendendo la rincorsa dalla sua metà ricettiva inferiore (la pancia tonda del segno grafico - eredità del numero 3) e gettandola fuori attraverso la piattaforma spigolosa della sua metà superiore, che ha ereditato dal 4.
Quindi il 2 tende ad approfittarsi della generosità del 5 - perciò, tradotto in parole semplici, oggi godetevi i frutti di un lungo lavoro, ma fate attenzione se vecchie situazioni parassitarie si dovessero rivelare all'orizzonte. Potete liberarvene, se  volete.

Per quanto riguarda i Tarocchi:
 
La loro interpretazione:
l'energia della giornata mette in evidenza i problemi latenti all'interno della coppia, problemi di antica origine che ora chiedono di essere risolti, perché attraverso di essi possiamo fare una grande comprensione.
Questo processo non è valido solo all'interno della coppia, ma in ogni tipo di relazione, soprattutto tra noi e noi.
 
Nell'Albero della Vita, la Papessa unisce la Corona, Kether, la Sefirah più alta e sottile, alla Bellezza, Tipheret, la sesta Sefirah, e la Temperanza prende quell'energia e dalla Bellezza scende fino a Yesod, il Fondamento, la Luna. Il percorso astrologico sarebbe: si parte dalla forza psichica di Plutone e si intercetta il Sole e la coscienza vigile. Il matrimonio di inconscio e conscio crea una nuova realtà dentro di noi.
Il Giudizio scende da Hod, la Gloria, a Malkuth, il Regno, casa nostra la Terra. Mercurio scende sulla Terra: possiamo dare voce alla consapevolezza ottenuta dal matrimonio tra inconscio e conscio.
Il Papa unisce Saggezza e Misericordia. Così risvegliamo il Dio/Dea interiore.
 
Buon lavoro a tutti!
 
Stefania Ashtalan


 

Nessun commento:

Posta un commento