domenica 30 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 30.06.2013


Buongiorno e buona domenica!
Vediamo subito quali sono i numeri di riferimento di questa giornata 30.06.2013:
30, da cui otteniamo il 3;
3+0+0+6+2+0+1+3 = 15
1+5 = 6.

Quindi 3 e 6, che ci portano questo messaggio: nello stupore dello sguardo di un bambino si apre la meraviglia - imparando a non dare mai niente per scontato ci possiamo riempire della sana vibrazione entusiastica della gioia, anche di fronte alle cose più semplici.
Poiché noi diventiamo ciò che ingeriamo, sia a livello fisico che psichico che spirituale, nutrendoci di gioia, noi diventiamo tali. E se pensate di non avere alcun motivo per provare gioia, createvene uno con l'immaginazione. Come dice sempre Suzanne Caroll (www.suzanneliephd.blogspot.it) la realtà è dove si trova la nostra attenzione. Immaginata o reale, che differenza fa?

I Tarocchi della giornata sono:

              
 
Il lato femminile che risiede dentro ognuno di noi, uomini e donne indistintamente, e che si esprime sotto forma di sensibilità ed ascolto (Imperatrice), ci porta ad una grande liberazione: poter trasformare le trappole dell'ego che ci incatenano (Diavolo) in superamento della dualità e separazione (Innamorato), per trovare il nostro Centro Superiore.
Uscendo dal concetto di giusto e sbagliato, entriamo nella pura esperienza, con la consapevolezza che ognuna di questa avrà un dono speciale per noi.
 
Nell'Albero della Vita della Cabala ebraica, i Sentieri che queste Lame dei Tarocchi aprono per noi sono:
 
la Papessa ci porta dalla Sapienza all'Intelligenza unendo le due polarità maschile e femminile. Dall'Intelligenza, l'Innamorato scende fino alla Bellezza, affinché l'Ideale Supremo si avvicina alla nostra sfera di coscienza, così da essere meglio percepito.
Dalla Bellezza il Diavolo arriva fino allo Splendore, facendo da tramite tra Alto e Basso.
Sinistra e destra che si collegano.
Alto e basso che si incontrano.
Azzeramento delle polarità.
Viviamo nella completezza dell'IO SONO.
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento