Buongiorno!
Il 28 giugno ci regala tanti bei numeri con cui confrontarci oggi.
Vediamoli:
Innanzitutto 28, da cui 2+8 = 10,
che ulteriormente scomposto è 1;
Il 28 giugno ci regala tanti bei numeri con cui confrontarci oggi.
Vediamoli:
Innanzitutto 28, da cui 2+8 = 10,
che ulteriormente scomposto è 1;
poi 2+8+0+6+2+0+1+3 = 22 che, come ci comunica la dolce Elizabeth Peru dalla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru?fref=ts), è un Numero Maestro, cioè coagula in sé delle speciali energie di luce che rendono la giornata una bella sfida da vivere. In particolare, questo è un giorno in cui fare consapevolezza rispetto a ciò che vogliamo da tempo dire o esprimere in altri modi, su vari livelli, sfruttando così l'azione di Mercurio (pianeta della comunicazione) retrogrado (parole antiche mai espresse finora) in Cancro (il passato).
I Numeri Maestri non si riducono, quindi non consideriamo il 4.
Consideriamo però l'1 - l'inizio di un viaggio. Ricordate che Giove ieri è entrato in Cancro, attivando tutta una nuova configurazione celeste che rappresenta l'apertura del Portale del nostro Cuore. Voi siete di fronte a queste porte spalancate e questo è il primo giorno di viaggio.
Le Lame dei Tarocchi coinvolte oggi sono:
La Ruota della Fortuna rappresenta i cicli umani biologici, quindi nascita, crescita e declino, il ripetersi delle stagioni e il ritorno del passato, finché la giusta lezione non viene appresa.
Questo è in sunto Mercurio retrogrado.
Comprendendo il dono che il passato porta con sé (solitamente il perdono - parola che etimologicamente contiene il DONO) possiamo uscire dal ciclo infinito delle esistenze ripetute e divenire IL MAGO, colui che può scegliere, attraverso gli strumenti che l'Universo mette a sua disposizione.
Il Numero Maestro 22 ci mette in contatto con la Lama del Matto (Lama n. 0 o 22 degli Arcani Maggiori dei Tarocchi) e questo è un immenso regalo che ci viene fatto oggi.
Il Matto contiene tutto in potenza, perché si trova al di fuori dei sentieri umani. Può decidere dove andare e seguire qualsiasi sentiero. Questa è l'apertura a mille possibilità. Decidete voi dove volete andare e partite!
Nell'iconografia dell'Albero della Vita (la rappresentazione dell'Universo secondo la Cabala Ebraica che raffigura gli stati di coscienza, partendo dall'Emanazione del Pensiero Divino, fino alla sua densificazione sul piano terrestre) troviamo inscritte le Lame dei Tarocchi, che sono 22, come i Sentieri che uniscono i vari stati di consapevolezza. Lungo questi Sentieri si muove l'Energia del Cielo per arrivare fino a noi.
In particolare, il Matto ed il Mago mettono in contatto la Corona con il Pilastro femminile di sinistra, la Severità (il Matto) e con il Pilastro maschile di destra (la Grazia) - l'Emanazione Divina tocca l'Intelligenza e la Sapienza, aprendo la strada a qualsiasi variabile della realtà che scegliamo di vivere oggi.
Il viaggio ha proprio inizio.
La Ruota della Fortuna si trova ad un livello intermedio, nella Sefirah dell'Amore (Chesed) e si spinge verso l'Eternità (Netzach). Queste due emanazioni sono rispettivamente governate da Giove e Venere.
Le potenzialità divine possono riversarsi in noi, attraverso il canale del Cuore.
Buon percorso a tutti!
Stefania Ashtalan
How to login into the casino in 2021
RispondiEliminaHere is how to do this: herzamanindir Step 1. https://vannienailor4166blog.blogspot.com/ Go ventureberg.com/ to the website. · Click on the “Login” link on herzamanindir.com/ the right-hand side. · Click on the “Login” button to enter a live chat number. · Enter kadangpintar the