venerdì 21 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 21.06.2013 - SOLSTIZIO D'ESTATE


Buongiorno!
Esaminiamo la numerologia della giornata di oggi, Solstizio d'Estate.
21.06.2013 = 2+1+0+6+2+0+1+3 = 15
1+5 = 6
poi ovviamente il numero 21 (numero legato al giorno che diventa 3).

3, 6, 15 e 21.
Tutti multipli di 3, numero legato alla Perfezione, al risultato di un fine lavoro di cesellatura della realtà da parte della nostra Mente (guardate le due pance rotonde di questo numero). In altre parole, il 3 rappresenta ciò che noi creiamo nella nostra realtà con il pensiero.
La Forza del Pensiero è estremamente creativa - non dico solo io - è l'aspetto che ci rende simili a Dio (se volete una forte conferma spirituale poco ortodossa, provate a leggere questo: http://www.suzannelieinitalian.blogspot.com/2013/06/alleanza-pleiadianaterrestre-viaggio.html).
Il fatto che i numeri di oggi siano un avvitamento in crescendo di un risultato che noi stessi abbiamo prodotto nella realtà, significa che avremo la possibilità di vedere se veramente abbiamo integrato l'aspetto ombra, se veramente abbiamo compreso, se veramente abbiamo perdonato.
Abbiate l'umiltà di guardare agli eventi di oggi con questi occhi.

Il Solstizio è il momento di parità e confronto tra Ombra e Luce - esse si guardano in faccia, noi guardiamo in faccia l'Ombra. Rilassiamoci dunque e saliamo sulla giostra. Prima partiamo e prima torniamo.

Dal punto di vista dei Tarocchi, ecco le Lame in gioco:

 
che diventano rispettivamente:
 

 

 
Quindi gli attaccamenti dell'ego saranno la più grande tentazione. La cosa più importante è che essi sono aspetti di noi che finora ci sono così tanto piaciuti da non essere percepiti come fuorvianti. Per questo viene richiesta molta umiltà.
E' l'umiltà che l'Innamorato possiede, quando si affida all'ispirazione dell'Angelo di Dio nel fare le scelte più difficili ma più sante. La difficoltà sta nel voler finalmente abbandonare tutto ciò che ci ha caratterizzato finora, ciò che credevamo essere il nostro aspetto migliore, ma che si sta rivelando solamente per una grande spinta egoica.
Il cammino della giornata sarà arduo, ma saremo ampiamente ricompensati dalla "gravidanza" dell'Imperatrice, che saprà dispensarci il suo dono nella serata: una nuova parte di noi farà capolino, fresca, innocente e rosea. Amiamoci e trattiamoci con delicatezza.
 
Queste 4 Lame mettono in comunicazione il lato destro dell'Albero della Vita (la Grazia, di vibrazione maschile) con quello sinistro (la Severità, di matrice femminile)
L'Imperatrice individualizza il Sentiero che va dalla Saggezza alla Comprensione.
Dalla Comprensione, l'Innamorato si porta al centro, nel Pilastro della Misericordia,  e si fonde nella Bellezza di Tipheret, il Sole, mentre il Diavolo parte da Tipheret, la Bellezza e si dirige verso la Gloria, dal Sole a Mercurio, dando voce a ciò che di più bello è nascosto in noi e che deriva dalla fusione delle due metà opposte, che trovano il loro centro.
Poiché il Mondo rappresenta la Lama che collega la Luna (Sefirah Yesod) al Regno della Terra (Malkuth), ecco che tutto ciò che giace in potenza si rivela. Il dono della fusione si renderà palese.
Siate dei filtri consoni a ciò che sentite e lasciate che la Luce trapeli da voi per illuminare il mondo.
 
A domani!
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento