Buongiorno e buona domenica di inizio estate!
La riduzione numerologica del 23.06.2013 ci introduce subito sotto il Cielo della Protezione Stellare, quindi oggi rilassiamoci perché qualunque cosa chiederemo, essa ci arriverà.
Non male come programma, vero?
Dunque: 2+3+0+6+2+0+1+3 = 17 = 1+7 = 8.
Come tutti sapete, il numero 8 è il simbolo per eccellenza dell'INFINITO e della Forza che spinge il Cielo a manifestarsi qui sul piano terrestre.
Perciò, se avete un problema, sappiate elevare una specifica richiesta verso l'Alto, ed vi ritornerà una soluzione creativa sottoforma di intuizione, o semplice manifestazione, mostrandovi come la Vita può essere anche più semplice di quello che noi ci prefiguriamo.
Non solo: poiché il mantra del numero 8 recita: come sopra, così sotto, ecco che oggi gli eventi esterni saranno una specchio preciso della vostra situazione interiore. Un bello Specchio in cui ritrovarsi.
Altro numero della giornata: 23, che diventa 2+3 = 5, il numero legato al cambiamento.
Unendo quindi il significato dell'8 e del 5, si evince che il Cielo si manifesta sulla Terra per portare un cambiamento illuminante.
Tutto ciò, in termini di Tarocchi si traduce:
17 = Le Stelle, protezione celeste
8 = La Giustizia, per rendere onore a ciò che è giusto e che ci meritiamo di ricevere
5 = Il Papa, conquistando contemporaneamente il giusto distacco dalle vicende umane, per essere sempre più nelle risonanza del nostro Destino d'Anima.
Collegandoci alla nostra Natura Stellare, Seme Divino, ecco che ciò che è giusto giunge a noi, permettendoci di conquistare il giusto distacco dalla tirannia dell'ego.
Nell'Albero della Vita oggi si scende dal mondo venusiano (la Sefirah Netzach, l'Eternità) a quello lunare (la Sefirah Yesod, il Fondamento): l'Amore Universale vuole essere trasmesso nel Qui ed Ora, perché possa essere irradiato fino a noi, che ne potremo essere trasformati. Il Rigore della Giustizia diventa Bellezza e la Saggezza, Misericordia.
Apritevi alla Contemplazione ed accogliete i Doni dell'Universo.
A presto,
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento