giovedì 27 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 27.06.2013

Buongiorno!
Ebbene ci siamo, oggi è il giorno in cui si attiva il Mega Triangolo dell'Amore tra i segni d'Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) - per dettagli: http://ashtalan.blogspot.com/2013/06/la-danza-estiva-del-vero-amore-pianeti.html.
E' ovvio che quando si parla d'Amore, non si intende semplicemente la sfera della coppia, ma tutta quanta la Vita, a cominciare da quello spazio interiore in cui voi regalate amore a voi stessi. Non confiniamo questo sentimento miracoloso solo alla sfera di scambio tra due persone, perché se estendiamo il nostro sentire a 360°, è lì che avvengono meraviglie!
 
Per quanto riguarda la Numerologia, oggi avremo a che fare con i seguenti numeri:
27, da cui 2+7 = 9;
2+7+0+6+2+0+1+3 = 21,
da cui 2+1 = 3.
 
Quindi: 3, 9, 21 e 27.
Una bella serie di numeri legati alla Perfezione, alla Trinità, al risultato dell'1 + 2, cioè la fusione del maschile e del femminile.
E a questo proposito vi racconto il mio sogno di stanotte: ho partorito una bellissima bambina che appena nata dimostrava già sei mesi, con un paio di meravigliosi occhi blu, ciglia nerissime e lunghissime e capelli scuri. Ho partorito nel letto con una semplicità sconcertante e mio marito mi ha estratto la bambina e me l'ha messa accanto, senza spinte, senza sangue e senza dolore.
Subito dopo il parto io ero di nuovo in forma, come se niente fosse successo e questa bambina era meravigliosa.
Credo che sia molto inerente al 3 questo sogno, che parla di una nuova femminilità espressa, che genera se stessa fluidamente (parto indolore), con l'aiuto di un maschile autorevole (mio marito che estrae la neonata), che sa come assisterla al meglio. E la nuova femminilità è incantevole e già guarda il mondo con occhi spalancati e pur essendo appena sbocciato, già ha una certa consistenza ed impatto sul mondo.
 
Per quanto riguarda i Tarocchi, oggi abbiamo:

 
La solitudine volontaria, la selettività come scelta di vita, ha portato a maturazione una nuova energia su tutto il pianeta (il Mondo è circondato dai simboli dei 4 Evangelisti, che sono i simboli dei Segni Fissi - Toro, Leone, Scorpione e Acquario - i Segni Fissi sono chiamati così perché durante il loro corso non ci sono cambiamenti climatici, la natura è ferma nella fissità della crescita. Per questo motivo, secondo l'Astrologia Cabalistica, i Segni Fissi posseggono delle caratteristiche tali da permettere la Creazione dell'Universo, attraverso la loro forza di coagulazione della materia).
Questa nuova energia è legata allo sviluppo della forza femminile, inteso come forza d'Amore, che vuole bilanciare il forte contributo maschile che finora abbiamo respirato qui.
Oggi il Triangolo Planetario d'Amore sancisce la nascita della Nuova Femmina. Benvenute a tutte voi!
 
Nell'Albero della Vita il Sentiero oggi va dal Pilastro della Grazia, di vibrazione maschile a quello di sinistra, della Severità di vibrazione femminile, e poi infine l'energia scende fino al Regno, Malkuth, la Terra, dove ci troviamo noi.
 
 
Quindi l'Imperatrice connette la Sapienza con l'Intelligenza - portando equilibrio nella dualità.
L'Eremita collega l'Amore con la Bellezza, così da diffondere una meravigliosa vibrazione di guarigione ovunque, ed infine il Mondo accoglie tutto in sé nel Fondamento e lo trasporta nel Regno, rendendo fruibile a tutti noi questa meravigliosa energia universale di oggi.
 
E ora potete fare tutti i miracoli che volete!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento