sabato 22 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 22.06.2013

Buongiorno!


La Numerologia della giornata parte con un Numero Maestro : 22.
Ogni numero che ripete se stesso è maestro perché rappresenta l'Ottava Superiore di se stesso.
Relativamente al 22, esso ci apre al contatto con gli Spiriti Sacri della Stirpe Femminile, quali Maria madre di Gesù e Maria Maddalena (non per niente, il 22 luglio si festeggia Santa Maria Maddalena - guardate che bel ritratto che ho trovato!), per non dimenticare la Maestra Ascesa a cui mi sono molto legata, Madre Akasha, (www.akashaonline.com).
Questo è un forte input per noi donne, per sacralizzare il nostro compito di Contenitori dell'Uomo (visto che Maria Maddalena ha un vasetto in mano? è per l'olio da massaggio, sicuro, ma sottolinea il ruolo della donna quale Contenitore del Mondo).
Noi siamo coloro che originano il mondo, siamo l'Utero vuoto, creatore in potenza. Riconosciamo a noi stesse l'importante ruolo che ci spetta.

Proseguendo, troviamo i seguenti numeri:
2+2+0+6+2+0+1+3 = 16
1+6 = 7
del 22 abbiamo parlato. Da esso nasce 2+2 = 4.

Il 7 ed il 4 sono numeri molto importanti.
Il 7 è la Scala verso il Cielo. 7 sono le Porte dell'Energia del corpo umano, i chakra (anche se ormai ne stiamo sviluppando altri, ma questa è un'altra storia), 7 sono le note, i giorni che compongono la settimana, 7 è il numero chiave del Futuro del mondo secondo le profezie contenute nell'Apocalisse.
Il 4 è il numero legato alla Terra, alla manifestazione dell'energia e alla responsabilità.
Quindi il responso numerologico di oggi è: prendetevi la responsabilità del vostro cammino evolutivo e manifestate le scelte corrette per raggiungere una condizione ideale di Umano condiviso tra Cielo e Terra.

Dal punto di vista dei Tarocchi, abbiamo:

 
 
 

Vedete il viaggio di oggi? dalla "follia" alla vittoria, considerando la follia quale condizione imprescindibile per effettuare un cammino evolutivo su questo pianeta. E' ora di portare risultati concreti nella realtà. Le intuizioni percepite nei giorni scorsi, che diventino i pioli della vostra Scala verso il Cielo.
 
Anche il viaggio dentro l'Albero della Vita oggi ci porta a toccare vari stati di coscienza diversi, come a dire che c'è molto in ballo e saremo molto occupati a mettere insieme i vari spunti che la Vita ci porta oggi:
 

Il Matto incarna il viaggio dalla Corona alla Comprensione, mettendoci nella condizione di aprirci alla meraviglia; dalla Comprensione al Rigore ci porta il Carro, a darci la possibilità di portare le intuizioni nel mondo esterno, unendo il Mondo dello Spirito a quello della Mente.
L'Imperatore ci porta dalla Sapienza alla Bellezza, dalla Mente al Cuore, e la Torre va la stessa cosa, unendo l'Eternità allo Splendore, Venere a Marte, dandoci lo spunto per verbalizzare l'amore.

E anche per oggi, buon viaggio!

Stefania Ashtalan
 
 




 
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento