sabato 29 giugno 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 29.06.2013

Buongiorno 29.06.2013!
Vediamo subito a quali energie numeriche ci porta questa data:
Innanzitutto 29, da cui 2+9 = 11 (Numero Sacro - non si scompone ulteriormente)
poi 2+9+0+6+2+0+1+3 = 23, da cui 2+3 = 5, Numero legato al Cambiamento.
Quindi 11 - inizio del sentiero più elevato della realtà - che si associa al 5, il numero che integra in sé perfettamente il maschile ed il femminile (forma spigolosa e forma rotonda combinate insieme).
Insieme questa coppia di entità numeriche ci apre alla possibilità di vivere una giornata di integrazione degli opposti.
Se volete far pace con qualcuno, questo è il momento giusto per costruire un ponte di comunicazione dove prima c'era un baratro di ignoranza (nel senso di ignorare un modo per tendere la mano a chi ci sta di fronte).
 
Per quanto riguarda i Tarocchi, oggi abbiamo in campo:
 
 
 
la Forza ed il Papa, i quali creano un campo di risonanza in cui noi possiamo radicare (Lama n. 11) la nostra natura più eterica e sottile (Lama n. 5). Questo è il vero cambiamento. Vivere concretamente nella risonanza spirituale della realtà oggettiva.
 
Per quanto riguarda l'Albero della Vita (manifestazione della Cabala Mistica ebraica, che rappresenta le 10 Emanazioni Divine attraverso il Respiro di Dio, l'Ein Sof, che si sviluppa dallo Spazio Infinito, inimmaginabile per la limitata mente umana, fino a raggiungere il nostro Etere ed ad incontrare il nostro Respiro)


oggi il Papa mette in comunicazione la Sapienza con l'Amore (Matrimonio Mistico tra Cuore e Mente) e dall'Amore, la Forza mette in comunicazione il Pilastro maschile di destra con quello femminile di sinistra, viaggiando fino alla Forza. Comunione a tutti i livelli dell'esistenza. Unione degli opposti. Superamento dei conflitti.
E che la pace sia con voi!
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento