lunedì 2 settembre 2013

02.09.2013 - LA NOSTRA PERSONALE SINFONIA

MARC CHAGALL
 
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
02,
poi
0+2+0+9+2+0+1+3 = 17,
da cui 1+7 = 8
Il binomio 2 ed 8 illustra gli strumenti a nostra disposizione per portare il Cielo sulla Terra, cioè l'armonia vibrazionale che emana dall'insieme delle nostre cellule fisiche e di luce, che rappresenta la SINFONIA di musica personale ed individuale che ognuno di noi emette, in risonanza con l'Eterna Musica delle Sfere, e che attira nella nostra vita esperienze e persone.
Attraverso l'autoconsapevolezza, gli strumenti sono accordati e la sinfonia perfettamente intonata. Di conseguenza le esperienze fluide.
Esistono degli "accordatori" per riportare gli strumenti al loro stato di equilibrio. Per esempio le 38 essenze floreali del Dr. Bach.
Un'essenza adatta alla giornata di oggi con la Luna in Cancro è Clematis, il fiore di chi ha sempre la testa fra le nuvole www.fioridibach.it/fiori_di_bach/clematis.html.
IMMAGINE GOOGLE
 
 
Salutiamo Washariyah, Angelo del giorno, al suo ultimo giorno di governo, l'Energia angelica del costante miglioramento. Washariyah è un Angelo delle Dominazioni, le forze dell'Abbondanza, il cui colore è l'azzurro cielo (da "Libro degli Angeli" di Igor Sibaldi).
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
 



E' necessario spogliarsi dai paludamenti dell'ego, per tornare ad una semplicità ed umiltà di vita, dove ciò che conta non è ciò che sappiamo ma ciò che sentiamo. Così Dio si esprime tra di noi.
 
 
Infine nell'Albero della Vita ci apriamo alla massima integrazione degli opposti, fino a raggiungere un centro, dove tutto può essere, nella libertà e fluidità espressiva del Cuore, centro dei centri.
 
IMMAGINE GOOGLE


Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento