mercoledì 4 settembre 2013

04.09.2013 - LUNA CALANTE IN LEONE, L'EGO SI RIDIMENSIONA

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
04,
0+4+0+9+2+0+1+3 = 19,
da cui 1+9 = 10 = 1
Il binomio 1 e 4 indica un nuovo terreno di semina per la lezione della Luna Calante in Leone. La quantità di ombra che sovrasta la luce riflessa della Luna insegna all'ego solitamente ipertrofico del Leone a trovare un suo spazio consono, equilibrato. L'umidità della Luna Calante fertilizza la nostra Anima con questo messaggio e predispone lo sviluppo di un atteggiamento umile ma risoluto nel voler fare della nostra vita il meglio che possiamo. Domani, con la Luna Nuova in Vergine ci sarà l'azzeramento delle tensioni emozionali degli scorsi giorni e tutto riacquisisce la giusta misura.
 
 
Ricordiamo l'Angelo del Giorno, ICHAVIAH, Dio che conosce ogni cosa. Grazie per il tuo Amore!
IMMAGINE GOOGLE
 
 
 
I Tarocchi della giornata sono:

 
 
Questa è una giornata in cui imparare a gestire la propria esistenza. Ce ne deriva chiarezza, la visione oltre le apparenze di come le cose funzionino veramente nell'Universo e quale sia il vero ruolo dell'Uomo.
 
 
Un'altra essenza floreale del Dr. Bach per la Luna in Leone, oltre al Vervain illustrato ieri,  è l'Agrimony, che riequilibra l'aspetto del clown, di colui che mantiene la maschera per mostrare come tutto vada bene. Una carezza per l'ego ferito. (cit. "Fiori di Bach" di Barbara Mazzarella", ed. Xenia)



Nell'Albero della Vita tutto confluisce al Centro dell'Universo e da lì si diparte verso le regioni celesti più vicine a noi, il Cielo Lunare. Stanotte guardate la Luna Calante e chiedetele ispirazione per un problema. Lei saprà inviarvi un'immagine con la soluzione.


Stefania Ashtalan
 



Nessun commento:

Posta un commento