giovedì 26 settembre 2013

26.09.2013 - LA QUADRATURA PERFETTA TRA VENERE IN SCORPIONE E MARTE IN LEONE

VENERE E MARTE - SANDRO BOTTICELLI
Buongiorno!
I numeri del giorno sono:
26, da cui 2+6 = 8,
e 2+6+0+9+2+0+1+3 = 14 = 5.
Entrambi i numeri 8 e 5 sono legati al pianeta Venere. Gli astronomi maya "scoprirono" che questo corpo celeste ogni 8 anni compie 5 rivoluzioni sinodiche (584 giorni) http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell'astronomia.
Questo è il mandala dell'orbita di Venere intorno allo Zodiaco vista dalla Terra:
IMMAGINE GOOGLE
 
Tutto questo per introdurre il ruolo di primo piano che questo pianeta sta giocando nel nostro Cielo, perché dal 20 Settembre al 7 Ottobre esso sta intessendo una danza d'amore con Marte, sua Forza complementare. Abbiamo le due polarità in contrasto Venere in Scorpione (passionalità cieca) e Marte in Leone (formalismo e conformismo). Cosa sta succedendo nella vostra vita amorosa? C'è qualcosa che vi spinge a cambiare le cose ma contemporanea una parte di voi non vuole mollare ciò che già conosce così bene? Le finte sicurezze vi tengono lontano dalla vostra Grande Verità? Ecco, costruite la strada verso l'espressione di ciò che per voi è vero, e il finto equilibrio crollerà.
Per scoprire dove si trovano i vostri Marte e Venere di nascita consultate:
Se volete curiosare sul significato del vostro binomio individuale Marte/Venere cercate nella pagina di Astrologia Intuitiva, nell'elenco "Post più popolari", in basso a destra:
Marte e Venere - L'espressione dell'amore - parte I
Marte e Venere, L'espressione dell'amore - parte II
(i link oggi non si aprono, non so perché).
 
 
 
 
Onoriamo l'Angelo del giorno, ANIEL, Dio delle Virtù! Grazie per il tuo Amore e Sostegno!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento