giovedì 5 settembre 2013

05.09.2013 - SI APRE IL MESE LUNARE CON LA LUNA NUOVA IN VERGINE - LA DEA ISIDE

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
05,
0+5+0+9+2+0+1+3 = 20,
da cui 2.
La Luna Nuova in Vergine (questa mattina alle ore 11,37) si sposa perfettamente con il binomio 2 e 5: il significato di quest'ultimo è ACQUISIRE UNA SENSIBILITA' PIU' ACUTA, mentre la Luna Nuova in Vergine, rappresenta  la Dea ISIDE, la Grande Vergine, Colei che Contiene il Principio Divino e gli dona la sua carne nel renderlo umano. Ogni giorno, ogni momento, uomo o donna che siamo, noi possiamo diventare ricettacolo del Raggio Divino che in noi opera la Grande Trasformazione verso uno stato di massima ricettività del lato invisibile della Vita.
Vi ricordo, per chi vuole, la visualizzazione per l'Unione di Cuore e Mente su http://ashtalan.blogspot.com/2013/09/bollettino-astrologico-settimanale-dall.html da fare oggi e domani con questa Luna Nuova.
 
IMMAGINE GOOGLE
 

Ricordiamo l'Angelo del Giorno, ICHAVIAH, Dio che conosce ogni cosa (cit. da "Le Carte del Kadosh" di Uriel) . Grazie per il tuo Amore!
 
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
 


Osiride ed Iside sono i nostri Custodi; essi sono gli Archetipi della profondità divina nella natura umana. Attraverso il loro aiuto, noi acquisiamo la Vista Superiore, che va oltre la forma densa della nostra dimensione. E noi SIAMO.
 
 
Un Fiore di Bach adatto alla giornata di oggi con la Luna Nuova in Vergine è: White Chestnut, che permette di riportare equilibrio tra Mente e Cuore, fermando il loop di pensieri tipico del segno. (cit. "Fiori di Bach" di Barbara Mazzarella", ed. Xenia)

 
 
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento