venerdì 20 settembre 2013

20.09.2013 - IL NUMERO 20 NEI TAROCCHI - IL RISVEGLIO

TAROCCHI RIDER WAITE
 
Buongiorno!
Il numero 20 (numero di oggi) corrisponde nel mazzo delle Lame dei Tarocchi alla carta del Giudizio, la penultima carta degli Arcani Maggiori. Essa rappresenta il momento di quasi completamento della Ruota dei Tarot, la sospirata conclusione della nostra missione partita dall'Arcano Maggiore n. 0, il Matto si intravede all'orizzonte.
Essa ci parla dell'intervento divino nelle nostre vite e di come la giusta intuizione può risvegliarci dal torpore di quella che in psicologia si chiama zona comfort, una situazione esistenziale che pur non corrispondendo all'espressione di tutta la nostra forza creativa, ci permette però di vivere nel guscio tranquilli, senza troppi scossoni.
Non fosse che la nostra Anima ha scelto ben altro. A questo punto si materializza energeticamente la lezione del Giudizio, il cui volume di risonanza sarà proporzionato al nostro livello di sonno evolutivo. Nella gratitudine e nell'irresistibile richiamo che lo squillo dell'Angelo esercita per noi, noi ci arrendiamo alla scelta primigenia dell'Anima e l'Universo ci invierà chiari segnali inequivocabili per portare a termine la nostra lezione.
 
L'altro numero del giorno è: 2+0+0+9+2+0+1+3 = 17 = 8, che racchiude in sé il grande principio che sta alla base del processo di trasmutazione interiore dell'Alchimia: COME SOPRA COSI' SOTTO. Ciò che è vero dentro di noi, è vero anche esternamente, ergo il mondo esterno non è altro che una rappresentazione del nostro mondo interiore. Guardando agli amici che frequentiamo, alle relazioni famigliari, all'ambiente di lavoro, noi potremo comprendere moltissimo di noi stessi.
 
 
 
MENADEL è l'Angelo del Giorno, con il suo speciale Attributo di DIO ADORABILE.
 
 
Per oggi è tutto!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento