domenica 8 settembre 2013

08.09.2013 - LA FIAMMA DEL CUORE

ALBA DEL 26 LUGLIO 2013
 
Buongiorno e buona domenica!
I Numeri di oggi sono:
08,
poi
0+8+0+9+2+0+1+3 = 23, da cui 2+3 = 5 
Attraverso il binomio 5 ed 8 vi parlo della FIAMMA DEL CUORE come di quell'ampio respiro che vi assale nella regione del cuore fisico e si esprime quale immensa voglia di innamorarsi, di sorridere, di essere sereni e felici, di distribuire allegria, di manifestare la propria vera Essenza di Luce che trapela dallo sguardo ed accende la realtà facendola diventare pura Magia nelle nostre mani. E così SIAMO.
 
 
Diamo il benvenuto a LEHACHIAH, l'Angelo n. 34 sui 72, il Custode delle persone nate dall'08 al 12 settembre. Il suo Attributo è: Dio CLEMENTE. I doni da lui dispensati: contro la collera e per mantenere la pace, rapido progresso. Appartiene al coro delle Potestà dominate dall'Arcangelo Camael. Il suo dominio zodiacale è dai 15° ai 20° del segno della Vergine. Il suo pianeta Angelico è Saturno. Invochiamo il suo Nome per la pace in Siria, non a caso è l'Angelo che aiuta a mantenere la pace.
Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
IMMAGINE GOOGLE
 
 
 
Dal 29 agosto al 15 di ottobre Marte si trova a transitare nel segno del Leone, portando bisogno di riconoscimento, un tantino di arroganza e una puntina di orgoglio. Se siamo troppo in queste onde emotive, il Fiore di Bach più adatto è senz'altro Beech (il fiore dell'albero del faggio).
 IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
Quanto giudicate e soppesate le vostre parole ed azioni, e di conseguenza quelle altrui? Stare nella propria verità è condizione necessaria per procedere oltre nel cammino evolutivo, ma questo significa accettare come tutto fluisca. Non esiste un metro di misura, tutto è. La misura la dà la Mente, il Flusso passa attraverso il Cuore.
 
Buon Tutto!
Stefania Ashtalan 




Nessun commento:

Posta un commento