lunedì 9 settembre 2013

09.09.2013 - IL PASSAGGIO DELLA LUNA TRA BILANCIA E SCORPIONE

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Buongiorno!
L'Aria di questa giornata risuona alla vibrazione dei seguenti numeri:
09,
0+9+0+9+2+0+1+3 = 24, da cui 2+4 = 6.
Il binomio 6 e 9 descrive perfettamente il passaggio di oggi (intorno alle ore 12,30) della Luna dalla Bilancia (rappresentata dal numero 6, in quanto questo segno si nutre del confronto con il mondo esterno e ne assume la forma) allo Scorpione (rappresentato dal numero 9, uno scrigno che si apre solo in un ambito di grande intimità).
 
 
LEHACHIAH è l'Angelo del giorno fino al 12 settembre. Dispensa il dono della PACE. Invochiamo il suo Nome per la pace in Siria. Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
IMMAGINE GOOGLE
 
 
 
Nei passaggi energetici come quello che effettuerà la Luna oggi, da un segno di Aria (Bilancia, comunicazione e leggerezza) ad un segno di Acqua (Scorpione, emotività, passione e possessività) è necessario trovare un centro per tenersi al di fuori da eventuali squilibri. A questo scopo tra i Fiori di Bach troviamo lo Scleranthus, il rimedio floreale che fa cessare le "oscillazioni" emotive da un estremo all'altro.




I Tarocchi legati ai numeri della giornata sono:









Dalla solitudine di questi ultimi giorni, condizione necessaria per conquistare la propria vera Essenza, ora incontreremo un/una compagno/a lungo la Via, e sarà direttamente il Sé Superiore nostro che ce lo/la manderà.
 
 
Buon lunedì a tutti!
Stefania Ashtalan


 



Nessun commento:

Posta un commento