sabato 28 settembre 2013

29.09.2013 - LA PAPESSA NEI TAROCCHI

TAROCCHI RIDER WAITE
 
Buongiorno e buona domenica!
I numeri di oggi sono:
29, da cui 2 (vi ho già informato che in Numerologia il 9 non si considera)
e
2+9+0+9+2+0+1+3 = 8
Mi piace definire la coppia 2 e 8 il binomio della Dea, finemente rappresentata dalla Lama dei Tarocchi n. 2, la Papessa.
Questa figura di Donna Autorevole si presenta quale Guardiana della Porta, colei che vaglia il cuore di chi può avere accesso al Tempio di Salomone alle sue spalle. Le due colonne a lato sono i due sacri pilastri di quel Tempio, l'Antico Tempio di Gerusalemme. La Luna è ai suoi piedi, simbolo di maestria su di sé ed il Libro della Legge le sta in grembo, perché Essa è colei che conosce perfettamente la Via. La Croce in petto è il simbolo del Qui e Ora, le due coordinate spazio-temporali della Vita su questo pianeta.
Se non conosciamo bene noi stessi, non ci è permesso il passaggio oltre la Sacra Soglia, se non rispettiamo la Sacra Regola dell'Amore e del Rispetto non ci è permesso il passaggio. L'energia al di là è molto forte e solo i cuori puri riescono a sostenerla. Davanti a lei possiamo usare umiltà ed onestà ed il suo solo sguardo ci comunicherà la risposta.
Non temete - non c'è giudizio, solo riconoscimento di chi siamo veramente.
 
 
 
Oggi diamo il benvenuto ad un nuovo Angelo, CHAMIAH, che governa la Terra da oggi fino al 03 ottobre. Il suo attributo è: DIO SPERANZA DEI BAMBINI ed il suo pianeta angelico è Venere. Governa il segno della Bilancia da 5° a 10°. I doni da Lui dispensati sono: per possedere i tesori, comprensione dei rituali.
  Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
 
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento