martedì 24 settembre 2013

24.09.2013 - IL NUMERO 12 E LA LUNA IN GEMELLI

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
Oggi la somma dei numeri della data è 12 (ricordatevi che in Numerologia il 9 non si conteggia).
Nella Ruota dei Tarocchi il numero 12 è legato alla Lama dell'Appeso, che rappresenta una nuova nascita (considerate la sua scomoda posizione a testa in giù come un feto nell'utero incanalato per uscire alla Vita).
 
 
 
A proposito di rinascita, oggi la Luna passa nel segno dei Gemelli, che con il Sole in Bilancia forma una forte posizione di Aria (leggerezza, mente creativa, forza del pensiero). E' la giornata ideale per dare vita a nuovi progetti che matureranno in inverno, quando il Sole entrerà nel terzo segno d'Aria, l'Acquario.
 
 
 
 
Oggi salutiamo il nuovo Angelo del giorno, ANIEL, Angelo n. 37 su 72, che governa il segno della Bilancia da 0° ai 5°. Appartiene al coro delle Potestà dominate da Camael. Il suo pianeta angelico è il Sole, colore giallo. L'attributo è: DIO DELLE VIRTU' ed il dono da lui dispensato: per essere vittoriosi, rivela i segreti della natura, aiuti dalle amicizie e dai famigliari, amore.
Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php


Buona giornata a tutti!
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento