domenica 15 settembre 2013

16.09.2013 - GIORNO NUMERO MAESTRO 22

 
IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno e buon lunedì!
I numeri di oggi sono:
16, quindi 7,
e 22, Numero Maestro, dato dalla somma delle singole cifre della giornata. Come sapete, il 22 è il Codice Numerico della Grande Dea e questa giornata apre la settimana dell'Equinozio, che avverrà il 22 Settembre, per cui sono attese intensissime ondate di energia cosmica. Nel dettaglio ne parlerò a tempo debito.
Nel frattempo, considerando questa Numerologia Sacra del 7, Codice Divino sulla Terra, e del 22, simbolo della Grande Dea e di tutte le Entità Angeliche che la circondano, vi consiglio di passare del tempo nel silenzio e nell'ascolto per quanto più possibile.
Invocando l'Angelo del giorno, per esempio, possiamo connetterci con il Centro della Galassia e rimanere centrati sul nostro Centro Personale, il Cuore. Questa Forza Angelica prende il nome di CAVAKIAH ed il suo Attributo è: DIO CHE DONA GIOIA.
 
Le Lame dei Tarocchi relative al 7 ed al 22 sono:
 
 
 
il Carro, Lama n.7, ed il Matto, contrassegnato dal n. 0, in quanto fuori da qualsiasi categoria umana, perché il simbolo dell'Anima che girovaga da un'incarnazione all'altra. Questa Lama ha il valore 22 in quanto le Lame numerate dal Mago al Mondo sono 21 e questo fa del Matto la n.0/22.
Il messaggio è molto chiaro: nella destrezza e nella capacità di elevarsi al di sopra della dualità si raggiunge una condizione profonda di liberazione dal giogo dell'illusione e della paura.
 
 
Buona settimana!
 
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento