lunedì 16 settembre 2013

17.09.2013 - DIVENTARE L'INFINITO

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Pensate che meravigliosa opportunità oggi! L'energia dei numeri ci rimanda questa vibrazione:
17, da cui 1+7 = 8,
poi
1+7+0+9+2+0+1+3 = 23,
da cui 2+3 = 5
Il binomio 8 (simbolo dell'Infinito) e 5 (il cambiamento) può essere visualizzato come un turbine luminoso che inizia a modificare la forma strutturale della nostra vita, donandole la stessa natura del Cielo (8 = COME SOPRA COSI' SOTTO).
Esaminando le Lame dei Tarocchi Rider Waite (e non i tradizionali Tarocchi di Marsiglia), legati a questi numeri avremo la Forza (8) e il Papa (5).
Di solito il numero 8 è collegato alla Lama della Giustizia, solo i Rider Waite invertono la Forza (che di solito è l'11 Lama con la Giustizia). Oggi sovvertiamo anche noi il solito ordine delle cose.
Quindi:
 
 
Entrambe le figure rappresentate hanno il viso rilassato e distaccato, ad indicare il flusso di energia dentro cui sono, in un continuo divenire della vita. Questo è il giusto atteggiamento da mantenere interiormente, per permettere alle energie cosmiche di lavorare in noi.
 
Salutiamo l'Angelo del giorno CAVAKIAH, che chiude il suo ciclo. Il suo Attributo di DIO CHE DONA GIOIA ci ha accompagnato dal 13 settembre fino ad oggi. Grazie caro Angelo, per le tue ispirazioni ed abbracci di Luce.

Buon martedì a tutti!

Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento