mercoledì 11 settembre 2013

11.09.2013 - IL NUMERO MAESTRO 11 CI DONA UNA SECONDA OPPORTUNITA'

 
IMMAGINE GOOGLE
 
Salve a tutti!
I numeri di oggi sono:
11,
poi 11+0+9+2+0+1+3 = 26
da cui 2+6 = 8
Abbiamo due numeri molto importanti, 8 e 11, il cui significato intrinseco è: sfrutto l'Energia del Cielo (8) per ricominciare daccapo ad un livello più profondo (11). Ecco il dono, fatene un ottimo uso! Non arrendetevi di fronte alle difficoltà, ma rivedete il percorso per arrivare all'obiettivo prefissato. La Vita è un work-in-progress, cambia costantemente perché essa è Puro Movimento Creativo. Imitiamola facendo nostro questo principio fondamentale, impareremo la Resilienza, la capacità di tirare fuori il massimo nel momento della grande crisi. Ricordate, nulla è più forte di noi stessi!
 
Ricordiamo l'Angelo del giorno, fino al 12 settembre:  
LEHACHIAH, che dispensa il dono della PACE. Invochiamo il suo Nome per la pace in Siria. Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 
L'autocontrollo e la pianificazione portano al corretto fluire delle energie. Marte in Leone (Forza) e Venere in Bilancia (Giustizia) ci insegnano il giusto equilibrio tra grinta e autodeterminazione da una parte e misura e ricerca di compromesso dall'altra. Molto utile per la natura umana!!
 
Da ieri Mercurio è entrato nel segno della Bilancia e ci può rendere un po' troppo accomodanti e bisognosi di riscontri esterni. Per equilibrare questo atteggiamento e rimanere centrati sull'autoascolto, il Fiore di Bach migliore è senz'altro Agrimony.
 

Buon Tutto a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento