sabato 7 settembre 2013

07.09.2013 - IL MAGICO GIORNO DELLA LUNA IN BILANCIA

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
07,
poi
0+7+0+9+2+0+1+3 = 22.
Eccoci dentro un altro bellissimo giorno dal valore numerico 22, Numero Maestro della Creatività. Oggi la Luna, che ha appena iniziato la fase crescente, è entrata in Bilancia, segno zodiacale doppio composto da 2 piatti. Essa ci conduce per mano verso il confronto con l'altro, la luce riflessa punta un faro verso il modo in cui viviamo le relazioni, per renderle sempre più fluide, o quanto meno, farci rendere conto delle vere dinamiche che mettiamo in atto al loro interno.
Possiamo sfruttare l'energia sacra del numero 22 per ricevere una speciale ispirazione in questo settore.
 
 
Il Fiore di Bach che ci può aiutare a trovare equilibrio nelle relazioni, considerando la Luna in Bilancia, è Water Violet (cit. "Fiori di Bach" di Barbara Mazzarella", ed. Xenia), il quale ci aiuta a superare i muri di difesa eretti tra noi ed il mondo per nostra presunzione e per non mescolarci con la massa. Questo Fiore ci permette di scendere dal piedistallo auto-costruito per abbracciare tutti e di conseguenza, tutte le parti di noi stessi, anche quelle che meno ci sono gradite.
 
 
 
 
Salutiamo l'Angelo del Giorno, ICHAVIAH, per il suo aiuto e sostegno in queste giornate. Oggi si chiude il suo ciclo di Custodia. Ricordo il suo Attributo che è: Dio che conosce ogni cosa. Questa entità angelica è il protettore di tutti quelli nati dal 03 al 07 settembre. (cit. da "Le Carte del Kadosh" di Uriel). Grazie per il tuo Amore! 
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 
Con il distacco dalla parte inferiore umana, quella delle emozioni che portano squilibrio, perché reagiscono alle ferite dell'ego, entriamo in un libero flusso di divenire, accettando qualunque cosa arrivi sul cammino quale Mano di Dio sulla nostra strada.
 
 
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento