mercoledì 11 settembre 2013

12.09.2013 - ASCOLTARE LE INTUIZIONI

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
La vibrazione energetica numerologica a cui risuoniamo oggi è quella dei seguenti archetipi:
12, da cui 1+2 = 3,
poi
1+2+0+9+2+0+1+3 = 18, da cui 1+8 = 9.
Sia il 3 che il 9 sono numeri particolari perché rappresentano la continuità e lo sviluppo della Perfezione Divina in tutte le Sue Manifestazioni.
E come parla la Perfezione Divina a noi, nel nostro quotidiano? Poiché essa è composta di Energia di Luce, la sua vibrazione è sottilissima e verrà captata dalle nostre antenne invisibili mentre sorvola la nostra dimensione. Perciò sarà bello oggi rimanere un po' nel silenzio per ascoltare la Dolce Voce Ispiratrice.
 
Salutiamo l'Angelo del giorno, che oggi conclude il suo ciclo: LEHACHIAH, che dispensa il dono della PACE. Invochiamo il suo Nome per la pace in Siria. Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
 
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi del giorno, legati alla vibrazione degli Archetipi numerali di oggi, sono:

 

 
 
Passiamo attraverso la riduzione della realtà, dal grande al piccolo: l'Appeso (12) accompagna l'Imperatrice (3), frutto della sua riduzione teosofica ad un singolo numero. L'Appeso dona se stesso per il conseguimento di una condizione di ascolto profondo che ci permette di superare le barriere dell'ego e dell'illusione (Luna, 18), affinché la Luce riflessa che splende in cielo diventi occasione per trovare la Verità.
 
Nel pomeriggio la Luna entra in Sagittario (ne scriverò più tardi più estesamente). Intanto vi consiglio un'essenza floreale del Dr. Bach per contenere lo straripante humour di questo segno, la sua interiore esagitazione, il fervore, la dialettica incontenibile: Vervain! (eventualmente lo si può anche aggiungere all'acqua della vasca ed immergersi, all'occorrenza!).
 IMMAGINE GOOGLE
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento