martedì 10 settembre 2013

10.09.2013 - L'EFFETTO BUTTERFLY

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
10, da cui 1
poi 1+0+0+9+2+0+1+3 = 16
da cui 1+6 = 7
Ecco il binomio 1 e 7 (letteralmente l'inizio di un nuovo codice di interpretazione della vita), ma in questa accezione odierna esso rappresenta l'effetto Butterfly di ogni singolo gesto. L' "effetto farfalla" è la reazione a catena che emana da ogni decisione e scelta, per arrivare ad un risultato finale molto vasto (si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo - cit.). Scegliere con il cuore, rispettando la propria Verità Interiore significa che tutta la nostra vita e la vita di chi ci circonda assumerà una valenza simile.
 
 
LEHACHIAH è l'Angelo del giorno fino al 12 settembre. Dispensa il dono della PACE. Invochiamo il suo Nome per la pace in Siria. Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi del giorno sono:

 



Queste Lame dei Tarocchi rappresentano il processo di individuazione dal grande al piccolo, dal macrocosmo al microcosmo.
 
 
Oggi la Luna è in Scorpione. Con Holly (agrifoglio - Fiore di Bach) porteremo una ventata di aria fresca alle eventuali emozioni negative che dovessero venire a galla nel mare emozionale così sollecitato da questa Luna d'Acqua profonda.
IMMAGINE GOOGLE
 
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento