venerdì 6 settembre 2013

06.09.2013 - IL VUOTO

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
06,
0+6+0+9+2+0+1+3 = 21,
da cui 2+1 = 3.
Di fronte alla contemplazione di questo numero per me magico, il 21, generato dalla Divinità moltiplicata per il Codice di Interpretazione della Vita sulla Terra (3 x 7), non posso che pensare al Vuoto dell'Immensità che ci circonda nel suo silenzio atavico, ci contiene e ci sorregge. Fare spazio al Vuoto dentro di sé significa superare la paura di perdere i punti di riferimento terrestri e permettersi di roteare nello spazio come un corpo celeste o una stella, il cui moto apparentemente individuale è invece incastonato in un movimento collettivo sincronico, regolato dall'antichissima Musica delle Sfere.
 

Ricordiamo l'Angelo del Giorno, ICHAVIAH, Dio che conosce ogni cosa (cit. da "Le Carte del Kadosh" di Uriel). Grazie per il tuo Amore! 
IMMAGINE GOOGLE
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
 

 
Noi siamo al centro del Tutto, e il Creato che ci circonda diventa esperienza di Vita e di crescita per arrivare ad assumerci la responsabilità della nostra felicità.
 
 
Un Fiore di Bach adatto in questi giorni di Luna in Vergine è il Crab Apple (cit. "Fiori di Bach" di Barbara Mazzarella", ed. Xenia), che aiuta il processo di purificazione e di ricerca di perfezione che questa Luna enfatizza.
 
IMMAGINE GOOGLE
 
 
Nell'Albero della Vita i percorsi aperti oggi dalle Lame dell'Innamorato, Mondo e Imperatrice ci guidano alla integrazione degli opposti e a vivere concretamente con la coscienza di Unità, al di fuori dei giudizi e delle aspettative della mente.
IMMAGINE GOOGLE
 
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento