martedì 3 settembre 2013

03.09.2013 - CREARE ABBONDANZA

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
03,
poi 0+3+0+9+2+0+1+3 = 18,
da cui 1+8 = 9.
Il binomio di 3 e 9 è la Quintessenza della Trinità, è l'Idea che si concretizza e produce persino un ulteriore risultato nella nostra realtà. Oggi pensiamo ad un obiettivo da raggiungere; troveremo sicuramente il modo che raggiungerlo ma non solo. Esso produrrà anche un ulteriore risultato.
Questo, numerologicamente, è il passaggio dal 3 al 6 fino a raggiungere il 9: il ripetersi di un Numero Magico che ripetendosi acquisisce sempre maggiore potere.
 
 
 
Diamo il benvenuto a ICHAVIAH, l'Angelo n. 33 sui 72, il Custode delle persone nate dal 03 al 07 settembre. Il suo Attributo è: Dio che conosce ogni cosa. I doni da lui dispensati: per conoscere i traditori e distruggere i loro progetti, rigore, disciplina, conquista della verità per vie ardue, aiuto dalle amicizie. Appartiene al coro delle Potestà dominate dall'Arcangelo Camael. Il suo dominio zodiacale è dai 10 ai 15 del segno della Vergine. Il suo pianeta Angelico è Urano. Invochiamo il suo Nome e Lui ci aiuterà.
Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php

 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 
 
queste due Lame ci indicano la Via del Cuore quale percorso di illuminazione. La Parte Femminile, sensibile, accogliente di ognuno di noi si attiva per aiutarci a trovare quanto di più vero ci corrisponda.
 
Con la Luna in Leone oggi, possiamo utilizzare l'essenza floreale del Dr. Bach chiamata Vervain, per contattare la fiducia in se stessi senza diventare arroganti. (cit. "Fiori di Bach" di Barbara Mazzarella", ed. Xenia)
 

 
Infine nell'Albero della Vita si attivano le Vie di Integrazione degli opposti e di apertura del Centro del Cuore, il nostro Sole Interiore.


Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento