martedì 3 settembre 2013

SIGNIFICATO NUMEROLOGICO DEL MESE DI SETTEMBRE 2013

IMMAGINE GOOGLE
 
Oggi prende avvio una rubrica mensile all'interno del blog Numerologia e Tarocchi che tratterà dell'energia numerica dei singoli mesi, per inquadrare meglio la cornice temporale dentro la quale ci muoviamo, per sfruttare al meglio le sue potenzialità.
Prendendo come riferimento la tabella numerologica di conversione lettere/numeri di Harish Johari, studioso di Tantra e rinomato esperto di Ayurveda e Astrologia, (http://www.harishjohari.org/), Settembre risulta essere un mese di energia 7.
Il 7 è uno dei Numeri Sacri, perché è la rappresentazione grafica del Codice Divino sulla Terra (per la suddivisione del tempo:7 giorni; per la suddivisione della musica: 7 note; per la suddivisione della vibrazione materica sotto forma di colori: i 7 colori dell'arcobaleno; per la spiegazione della Mistica: i 7 Sigilli dell'Apocalisse, ecc.).
Il 7 è quel numero formato dalla somma della Trinità, il numero di Dio, 3 ed il numero della Terra, 4. E' l'incarnazione dell'Idea Divina.
E' un numero che descrive una situazione di elevazione di coscienza a cui perveniamo grazie alle esperienze vissute, perché il suo segno grafico è rivolto all'indietro, verso il passato, a cui si sente debitore per tutto ciò che è stato.
E' quindi un tempo di perdono, di gratitudine e di accettazione di ciò che siamo diventati, di sentirci forti per le radici acquisite.
E' un tempo di apertura alla nostra Natura Divina, che diventerà nostra guida permanente nei mesi futuri.
 
Settembre 2013 è composto da 7 + 6 (2+0+1+3 = 6), che dà 13, da cui 4.
Questa combinazione indica che ciò che siamo diventati ora (7) modella ogni giorno della nostra vita (6), diventando una nuova realtà attimo dopo attimo (4). E' un momento di grande risveglio per guardarci onestamente negli occhi e gioire di quanto vediamo.
 
I Tarocchi che descrivono questo mese sono:
 
La consapevolezza raggiunta ci permette di fare le giuste scelte, che sono quelle che ci portano ad abbracciare un forte processo di trasformazione per diventare padroni della nostra esistenza.
 
 
Buona Vita a Tutti!
 
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento