martedì 17 settembre 2013

18.09.2013 - NUMERO DEL GIORNO 6

TAROCCHI RIDER WAITE
 
Buongiorno!
Questo è un giorno n. 6 (1+8+0+9+2+0+1+3 = 24 = 2+4 = 6), numero legato al segno della Vergine (il sesto segno dall'inizio dello Zodiaco, in cui attualmente ci troviamo), che custodisce le Messi ormai mature. Le due figure nude della Lama dell'Innamorato (la sesta Lama) rappresentano la Purezza di intenti (nudità = libertà dai condizionamenti culturali) dell'Uomo e della Donna di fronte a Dio ed a se stessi. In questa luce fluida del Sole raggiante alle spalle dell'Angelo noi veniamo aiutati a fare le scelte più vere e consone al nostro cammino evolutivo. E così siamo in un costante divenire, poiché il numero 6 rappresenta il nutrimento esterno fisico e psichico che ci dona una forma - quindi quanta più luce incameriamo, quanto più luce saremo ed emaneremo.
 
 
IMMAGINE GOOGLE
 
Salutiamo il nuovo Angelo del giorno MENADEL, il numero 36 sui 72 Angeli, che governa il segno della Vergine dai 25 ai 30° (o 0° della Bilancia). Appartiene al coro delle Potestà dominate da Camael. Il suo pianeta angelico è Marte, colore rosso. L'attributo è: DIO ADORABILE ed il dono da lui dispensato: Lavoro. Protegge tutte le attività lavorative. Aiuta a trovarlo.
Da "Le Carte del Kadosh" di Uriel, Ed. Il Punto d'Incontro http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le_carte_del_kadosh.php
 
 
Buon mercoledì a tutti
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento