martedì 6 agosto 2013

06.08.2013 - CORRENTI ENERGETICHE DEL GIORNO - LA NUOVA DEA LUNA

Buongiorno!
Oggi Luna Nuova in Leone, si chiude il ciclo dell'espansione. Si riparte verso un nuovo slancio di autoidentificazione, cercando se stessi dentro al proprio cuore. Io mi definisco in base a ciò che amo. Perseguo solo obiettivi che mi sollecitano gioia ed entusiasmo. Io vivo per gioire, con gratitudine e serenità.
I numeri della giornata sono:
06 poi
0+6+0+8+2+0+1+3 = 20,
da cui 2.
Siamo nella pura vibrazione energetica femminile dei numeri. Possiamo purificarci bevendo tanta acqua, stimolando la circolazione linfatica, che ci aiuta a detossinarci.
Noi donne abbiamo l'occasione di rivolgere un'intenzione verso noi stesse, per comprendere il nostro vero ruolo di Madri Cosmiche. Non ridete. Dentro ognuno di noi vive una Dea. Iniziate a rendervene conto.
 
I Tarocchi della giornata sono:


 
 
L'Androgino ci conduce sul sentiero della Memoria della nostra vera Identità.
Azzerando conflitti e opposizioni attraverso l'accettazione, vediamo al di là degli eventi fini a se stessi. Là incontriamo la vera Saggezza.
 
Nell'Albero della Vita
i Sentieri delle Lame di oggi attivano a loro volta le vibrazioni femminili di Dio Padre Madre. Il che significa che siamo nella totale ricettività e capacità di ascolto.
Fate caso se qualcuno si confida con voi. Viene sollecitato il lato accogliente della vostra personalità, per sviluppare il collegamento tra il Cuore e la Mente, punto di partenza del Nuovo Essere Umano.

Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento