IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
30, da cui 3
3+0+0+8+2+0+1+3 = 17,
da cui 1+7 = 8.
Ecco il binomio 3 ed 8, portentoso raggio di azione dell'Infinito su questa Terra, gioia creativa della massima risonanza divina su questo piano.
E a questo proposito, consideriamo oggi il ruolo della donna, in quanto il numero 3 rappresenta la Lama dell'Imperatrice nella Ruota dei Tarocchi. Noi donne amiamo immensamente perché questo è il compito universale scelto dal Principio Femminile. Ci sentiamo frustrate ed abbandonate se il nostro amore non è ricambiato alla stessa intensità. In realtà l'Amore è un modus vivendi e non necessita per forza di un destinatario. L'oggetto del nostro desiderio (vedi uomo, donna o quello che più vi aggrada) è solo un attivatore per l'apertura del Chakra del Cuore e le lacrime che piangiamo per amore sono il mezzo per pulire il canale del Cuore perché la nostra Luce possa risplendere più luminosa. Questo è il nostro Potere.
Mesi fa ho scritto questo simpatico articolo sulle Donne per il blog www.oasidellemamme.it. Ve lo linko per curiosità: http://ashtalan.blogspot.com/2012/11/il-potere-delle-donne.html.
Ricordiamo il nome dell'Angelo del giorno, Washariyah, il supervisore, che governa fino al 02 settembre.
I Tarocchi della giornata sono:
Nell'Albero della Vita
oggi il percorso è suddiviso tra le 3 parti alta, media e inferiore, così che attiviamo sia lo Spirito, dall'Alto del Cosmo, che l'Anima, dal Centro della Galassia, che il Corpo, dal Centro del nostro Sistema Solare.
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento