mercoledì 28 agosto 2013

28.08.2013 - LA RUOTA DELLA VITA

TAROCCHI RIDER WAITE

Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
2+8 = 10 = 1
2+8+0+8+2+0+1+3 = 24, da cui 2+4 = 6
Il numero 6 ci ricorda un percorso ciclico, concetto rinforzato dalla presenza del numero 10 tra le cifre di quest'oggi.
Esaminiamole meglio: il 6 è un percorso circolare, quindi ciclico, perché il segno grafico rappresenta il costruire se stessi in base agli stimoli esterni.
Il 10 è un ciclo più complesso della realtà: rappresenta il ritorno di un'esperienza già fatta, che ora viene affrontata con una consapevolezza diversa, come quando studiamo la storia di Roma alle medie, e poi la ristudiamo più dettagliatamente al liceo.
Quindi si attivano tutte le percezioni più sottili per permetterci di risolvere una volta per tutte vecchie tematiche che ci davano una forma dentro cui non ci riconosciamo più.
 
 
 
Anche l'Angelo del giorno, Lakabe'el (in carica dal 24 al 28 agosto) ci aiuta in questo percorso, con la sua Forza e Determinazione di ricercare sempre la Verità (Igor Sibaldi - Il Libro degli Angeli). Lakabe'el oggi ci saluta e domani incontreremo un altro principio angelico per altri 5 giorni.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 

 

 
La Ruota della Fortuna rappresenta l'illusione che gli eventi sono più forti di noi e che noi li subiamo passivamente. Diventando consapevoli di quanto noi stessi costruiamo la nostra vita, ecco che il Libero Arbitrio diventa pura Ispirazione Divina.
 
 
Nell'Albero della Vita

si attivano Sentieri che portano l'Emanazione Divina fino al nostro corpo emozionale, che inizia nella Sefirah dell'Eternità. Il campo recettivo principale è oggi il corpo fisico, contenitore dei sintomi che l'elaborazione delle emozioni lascia in noi.

Stefania Ashtalan

 

Nessun commento:

Posta un commento