IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno e buona domenica!I numeri della giornata sono:
04,
poi
0+4+0+8+2+0+1+3 = 18,
da cui 1+8 = 9.
4 e 9, la chiusura del ciclo della materia così come la conosciamo.
Noi siamo sempre vissuti in un mondo di estrema densità, di forme scolpite, e a questa densità di materia corrispondeva una lentezza di propagazione del pensiero e dei sentimenti. Ma ora le cose stanno cambiando. Negli ultimi tempi leggerezza e velocità sono le parole d'ordine, disgregazione di forma e versatilità.
Tutto questo fa parte di un processo evolutivo umano molto preciso, è la biotecnologia umana, secondo la quale, attraverso la consapevolezza che ci aiuta a distaccarci dalla densità delle emozioni, attraverso un lavoro di adesione alla nostra matrice d'anima, noi arriviamo sempre più ad acquisire leggerezza anche dalla materia e diventiamo Luce. E così conosciamo l'Amore Totale, che non ha confini: amore per noi stessi ed amore per gli altri. Le forme a quel punto non contano più, siamo solo nell'emanazione. E qui arriva il bello: poiché noi siamo abituati a vivere l'amore condizionato (ti amo se tu mi ami, ti amo se tu fai così, ecc.), ecco che qui siamo nell'amare senza condizioni, poiché essendo noi amore, lo emaniamo, esso crea un'onda che, entrando in contatto con la risonanza di un altro essere, ci torna indietro arricchito dall'essenza di quella persona. Ma torna sempre comunque indietro perché è un'onda. Noi nutriamo noi stessi del nostro stesso amore.
I Tarocchi della giornata sono:
a testimoniare la spogliazione del potere dell'ego per ricercare la Stella dell'Anima.
Nell'Albero della Vita
entrambi le Lame dell'Imperatore e dell'Eremita aprono due Sentieri che dal Pilastro di vibrazione maschile si inoltrano al centro, alla Bellezza.Andiamo verso il Cuore, non solo con il sentire, ma anche attraverso le azioni.
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento