giovedì 8 agosto 2013

08.08.2013 - LA VOCE DAL PROFONDO

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri di oggi sono stupendi:
08,
poi
0+8+0+8+2+0+1+3 = 22
Che altro aggiungere?
Vi racconto questo aneddoto: negli ultimi giorni ho visto ovunque il numero 222. In un post degli Arturiani, in tv, in un numero civico e sul giornale. Allora mi sono rivolta a questa fantastica ragazza che ha la pagina su Facebook intitolata "Angeli Custodi, credici ti cambiano la vita" https://www.facebook.com/RosyeSasa?fref=ts, la quale mi ha scritto queste testuali parole: "le nostre idee appena piantate stanno cominciando a diventare realtà. Mantenere l'irrigazione e coltivare e presto si spingerà attraverso il suolo in modo da vedere la prova della vostra manifestazione. In altre parole, non uscire cinque minuti prima del miracolo. La vostra manifestazione presto sarà evidente a voi, in modo da mantenere il buon lavoro! Continua a tenere i pensieri positivi, affermando e continuare la visualizzazione".
Il 22 ha un potere immenso quale manifestazione di ciò in cui crediamo e continuamente io mi accorgo che il mio pensiero produce la realtà- Ormai accade sempre.
Quindi oggi possiamo prendere dal Cielo un input positivo e portarlo fuori per guarire una situazione anche vecchia che ci ha fatto soffrire. Ecco perché ho intitolato questo post Voce dal Profondo, perché, in tutti questi mesi in cui siamo sottoposti ad un intenso lavoro interiore, stiamo toccando il nocciolo di noi stessi. Da lì sale la Gratitudine di quella parte di noi verso l'Immensità per la profonda guarigione avvenuta.
 
I Tarocchi di oggi sono
 
 
Stando nell'equilibrio dell'Essenza, nel Radicamento di ciò che siamo, possiamo spingerci ovunque nella Vita, finanche arrivando nell'Iperspazio.
 
Nell'Albero della Vita
 
i Sentieri del Matto e della Giustizia collegano la Corona alla Bellezza, confermando il messaggio dell'08 e del 22. Peschiamo in Cielo il miracolo e lo manifestiamo nella Bellezza della nostra Esistenza.
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento