IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno e buon lunedì!
Oggi ci troviamo nel magico binomio numerologico dell'8 e del 22, Numero Maestro:
26, 2+6 = 8,
2+6+0+8+2+0+1+3 = 22
Questa è la coppia numerologica legata alla Dea, considerando il Portale della Pace che si è aperto ieri sera e la meditazione collettiva in cui abbiamo invocato i suoi doni speciali di Pace ed Amore per il nostro pianeta e per le zone di guerra che ancora sono presenti. Oggi i raggi chiamati in noi ieri sera possono trovare integrazione e radice nel quotidiano, nella coscienza del corpo fisico, che diventa così un veicolo di trasporto della vibrazione di Amore e Pace.
L'8 porta il Cielo sulla Terra attraverso la risonanza con l'immensità dell'infinito ed il 22 è la manifestazione del miracolo di Dio Dea sulla Terra. Perciò respirate a fondo e siate gioiosi!
I Tarocchi della giornata sono:
Le due lame procedono su sentieri paralleli, non entrano in contatto tra loro ma descrivono due piani dell'esistenza in cui oggi si svolgeranno i nostri giochi: la Giustizia indica la sfera delle istituzioni ed il Matto la sfera dell'anarchia. Due situazioni contrapposte che illustrano l'attuale quadro politico caotico in Italia. Al momento sembra non esserci una soluzione.....
Nell'Albero della Vita
il Matto e la Giustizia attivano sentieri che portano alla ricerca di mediazione. Quando l'energia celeste arriva in grandi quantità sulla Terra, in occasione di importanti configurazioni planetarie come quella di ieri (http://ashtalan.blogspot.com/2013/08/il-grande-sestile-del-25-agosto-la.html), questa catalizza degli strani movimenti sul nostro piano per riportare l'equilibrio dove non ce n'è. Ecco perché questi giorni avvertiamo una grande tensione.
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento