venerdì 23 agosto 2013

23.08.2013 - L'ORDINE COSMICO - IL SOLE ENTRA NEL SEGNO DELLA VERGINE

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
23, da cui 2+3 = 5,
poi 2+3+0+8+2+0+1+3 = 19
da cui 1+9 = 10 = 1
Fantastico! Ecco il binomio 1 e 5, l'inizio di un cambiamento, nel giorno in cui il Sole è entrato nel segno del Vergine (questa notte alle ore 01.03 ora italiana).
Ora i paradigmi cambiano: dalla sguaiatezza del calore estivo che enfatizza profumi e colori, al ritorno ad una compostezza dignitosa, che ci permette di incamerare, senza disperderlo, proprio quel calore estivo, che ci servirà più avanti, quando l'umidità autunnale non ci darà tregua.
La sfera somatica passa dalla schiena al plesso solare e zona intestinale limitrofa, il canale emozionale di comunicazione Mente/Corpo, la sede fisica del lasciar andare e delle scelte.
E' tempo di pulizie, di ripristino dell'ordine abbandonato poco fa in favore di una vita in ferie libera da orari. Ci siamo riposati e ricaricati, ora possiamo riprendere il nostro lavoro, qualunque esso sia, con nuovo spirito e nuovi obiettivi.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 
Il Sole entra in Vergine e noi santifichiamo l'Ordine Cosmico attraverso gli attributi spirituali di ricerca di purezza che questo segno astrologico porta con sé
 

 
La stagione ha iniziato un altro cambiamento, che porta con sé nuove opportunità di realizzazione di quanto ci sta più a cuore, messo a fuoco durante l'estate, quando il calore del Sole ha evidenziato in noi le cose essenziali per vivere bene.
 
 
 
Oggi, per l'ultimo giorno, l'Angelo è 'Omae'el, la cui frase chiave, presa dal "Libro degli Angeli" di Igor Sibaldi, dice: La mia grande energia cerca un modello a cui obbedire. Questo ci rimanda alla modalità numerologica della giornata, che vuole veicolare tutta l'energia calda dell'estate verso un punto di ingresso in una nuova condizione atmosferica, che ovviamente corrisponde ad una condizione interiore umana. Veniamo investiti da potenti raggi angelici.
 
Nell'Albero della Vita

il percorso dei Sentieri dei Tarocchi di questa giornata è molto interessante, perché il Mago apre le danze partendo dalla posizione più elevata della Corona, nell'immensità dei Pensieri di Dio e scende verso il Pilastro di vibrazione maschile, ed arriva alla Sapienza, dove si apre il Sentiero del Papa, in discesa verso l'Amore, dove si apre il Sentiero della Ruota, in discesa verso l'Eternità. Quindi siamo soggetti ad una pioggia di consapevolezza ed illuminazioni ed intuizioni senza fine. Tanta energia in arrivo dal Cosmo per poter essere integrata ed usata costantemente nel quotidiano.
 
Buona vita a tutti!
 
Stefania Ashtalan

 

 


Nessun commento:

Posta un commento