martedì 20 agosto 2013

20.08.2013 - IL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE


IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
20, da cui 2,
poi
2+0+0+8+2+0+1+3 = 16, da cui 1+6 = 7.
Oggi siamo nutriti dal meraviglioso binomio 2 e 7, che è il linguaggio della Dea, la forza positiva immaginativa che giace dentro ognuno di noi, esseri umani. Perciò possiamo sperimentare la forza del pensiero positivo, immaginativo, visualizzativo, qualunque forma per vivere immersi in una dimensione di puro colore, gioia e iridescenza. La Dea è sempre molto presente dentro e fuori di noi e ci dona i suoi strumenti per permetterci di arrivare al suo livello di amore ed accettazione dell'esistenza, quale momento di esperienza di massima comprensione delle Leggi divine su questo piano di vita.
 
 
 
Ricordiamo l'Angelo del giorno, 'Omae'el, la cui frase chiave, presa dal "Libro degli Angeli" di Igor Sibaldi, dice: La mia grande energia cerca un modello a cui obbedire. Questo motto ben si allinea con l'energia di oggi e ripetendolo durante la giornata, possiamo stimolare la fede nelle nostre possibilità creative visualizzative.

 
I Tarocchi della giornata sono:


 
 
Oggi possiamo, grazie all'energia della Dea, risvegliarci rispetto alle nostre vere capacità di creare la realtà con l'immaginazione ed il pensiero. Questa è una consapevolezza fondamentale che ci fa guadagnare il giusto posto nell'Universo.


Nell'Albero della Vita
 
il Sentiero verticale della Papessa dell'energia alta che arriva sul nostro piano, si incrocia con quello orizzontale di unione tra gli opposti della Torre, dando vita alla CROCE DEL QUI ED ORA, dove tutto può avvenire. Perciò non ponetevi limiti e create!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento