mercoledì 21 agosto 2013

21.08.2013 - LA POTENZIALITA'

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
21, da cui 3,
poi
2+1+0+8+2+0+1+3 = 17,
da cui 1+7 = 8
Ritrovando il binomio numerologico 3 ed 8, possiamo oggi parlare di potenzialità, quali doti latenti in noi, provenienti dalla nostra natura divina interiore (tutto questo è racchiusa nel valore archetipale del 3), che non aspettano altro che venire espressi, affinché noi stessi diamo un contributo anche piccolo nel cambiare il mondo, concretizzando i Semi dell'Anima (e qui troviamo il carico di valore dell'8). In questa ottica, dare un contributo a rendere il mondo migliore significa dare il meglio di sé verso se stessi, rispettando la propria autenticità. Se ognuno di noi facesse sempre ciò che gli dà più gioia fare (ed esprimere le proprie potenzialità dona una soddisfazione immensa), il mondo risuonerebbe del coro argentino delle nostre Anime, il canto dell'auto-espressione di un essere che sa di essere su questo livello per poter sperimentare la concretizzazione di un pensiero d'amore.
 
I Tarocchi della giornata sono:

 
 
Il Mondo, nella sua massima espressione creativa, è reso tale da Uomini e Donne consapevoli delle proprie potenzialità, che vengono messe a disposizione del Tutto, per creare il giusto flusso energetico tra questo piano e l'Universo, per rendere giustizia all'operato di Dio.
 
E di nuovo, questo pensiero rientra nel messaggio portato dall'Angelo del giorno (dal 18 al 23 agosto): 'Omae'el, il quale dice: "la mia grande energia cerca un modello a cui obbedire"*. Diamoci un modello e mettiamolo all'opera, materializzando attraverso di esso la nostra vera Essenza di esseri creativi, gioiosi, luminosi, entusiasti, positivi e meravigliosi.
 
Nell'Albero della Vita

la circolazione delle energie lungo i Sentieri enfatizzati dalle Lame dei Tarocchi di oggi ricorda precisamente la forma dell'8 e di conseguenza dell'Infinito. Quindi, nel lasciarci fluire attraverso il Vento del Cielo, noi prendiamo ciò che esso ci porta e ne facciamo la nostra bandiera.
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento