mercoledì 14 agosto 2013

14.08.2013 - L'ARABA FENICE

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
14,
da cui 1+4 = 5,
poi
1+4+0+8+2+0+1+3 = 19
da cui 1+9 = 10 = 1
Il binomio 1 e 5 indica una rinascita, prendendo spunto dal ciclo che si è chiuso ieri, aiutati e sollecitati dalla danza d'amore del Sole in Leone con la Luna in Scorpione, la passione che crea una grande tensione interiore. Vogliamo amare ma ne abbiamo il terrore. Abbiamo il terrore di perdere i nostri confini ben delimitati, di perderci dentro l'altro e di essere feriti.
Queste sono tutte paure che nella Nuova Energia non hanno più motivo di esistere.
Ora la danza del Sole e della Luna non è più una guerra tra chi ama e chi no. Ora la danza è un'armonia tra due esseri che amano se stessi e proiettano questo raggio verso l'esterno. Quando l'altra lo capta, la forza della tua vibrazione viene duplicata e allora la passione scoppia feroce, sana, travolgente.
I due amati risorgono dalla cenere del Fuoco reciproco, come l'Araba Fenice, felici di aver preso parte alla danza.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 


Nella contemplazione del nostro mondo emotivo, mettendo in allineamento tutti i nostri campi energetici, noi raggiungiamo un equilibrio che ci permette di trascendere le relazioni, entrando in un profondo rapporto di unità con il mondo.
 




La vita ci mostra le sue sfide per permetterci di affinare gli strumenti, che noi tutti abbiamo a disposizione, per dare il meglio di noi e vivere il proprio potere personale che ci fa sentire Figli di Dio.


Nell'Albero della Vita
oggi viene attivato tutto il Pilastro di vibrazione maschile. Siamo chiamati all'azione e alla determinazione, ma non alla durezza, poiché la Temperanza, uno dei Tarocchi di oggi ci invita sulla Via del Mezzo.
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento