IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!I numeri del giorno sono:
29, da cui 2+9 = 11
2+9+0+8+2+0+1+3 = 25, da cui 2+ 5 = 7.
Oggi incontriamo il potentissimo binomio 7 (il codice divino di decodifica della realtà) e 11 (Numero Maestro per eccellenza, nel ripetersi dell'Unità). Essi si accoppiano con i due Luminari, Sole e Luna, che oggi intessono un dialogo di tensione interiore per contrapposizione naturale. Il Sole in Vergine è molto controllato e logico, con un grande senso di individualità. La Luna in Gemelli è incoerenza pura, senza un senso preciso di identità, perché un attimo può essere una cosa, l'attimo dopo il suo contrario. Questo dona elasticità mentale e quel pizzico di sana e lucida follia, in cui ci sentiamo di poter fare di tutto.
Questo impulso confluisce bene nell'Angelo della giornata, Washariyah, (governa dal 29 al 02 settembre - le persone nate in questi giorni sono sotto la sua guida) la cui frase chiave presa dal "Libro degli Angeli" di Igor Sibaldi (https://www.facebook.com/pages/IGOR-SIBALDI/113094208737949), è "Io pongo un limite a chi vuole imporsi", intendendo il suo ruolo di controllore degli istinti umani. Possiamo lasciarci andare, sapendo che saremo in grado di farlo quanto basta, poi interverrà Washariyah.
I Tarocchi della giornata sono:
Il controllo di sé porta alla vittoria sulla parte istintuale, che viene usata quale motore e non più come tentazione.
Nell'Albero della Vita
si attiva il Sentiero di unità tra Amore e Forza, per trovare un equilibrio nelle espressioni dei sentimenti più forti a cui possiamo avere accesso.
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento