sabato 17 agosto 2013

17.08.2013 - IL GIORNO DEGLI ANGELI

IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno!
Oggi è un giorno 22 (1+7+0+8+2+0+1+3 = 22), che è un Numero Maestro molto potente e per questo motivo oggi ho deciso di dedicare questa giornata agli Angeli!
L'altro numero della giornata è 17,
da cui 1+7 = 8.
8 e 22 ci presentano un panorama energetico incredibile! L'Infinito scende dal Cielo come una scia di Luce e di Amore e si diffonde tutto intorno e dentro di noi. Non per niente l'Angelo di oggi (dal 14 al 18 agosto - ogni Angelo governa 5 giorni) è Reyiy'el, la cui frase descrittiva è "Io apro gli occhi a molti"*, nel senso che la stessa energia angelica di queste giornate può manifestarsi maestosa per ispirare i cuori e permetterci di trovare una soluzione che da tempo ci sfuggiva o per portarci ciò che ci stava mancando per fare un salto qualitativo esistenziale. L'unica cosa che è necessario fare è collegare il pensiero con la luminosità delle creature angeliche e il resto verrà da sé.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 

 
oggi riceveremo ciò che ci spetta, ciò che abbiamo generato con la nostra stessa energia. Ciò ci darà la libertà di spingerci fin dove il nostro Sentiero è previsto che ci porti.
 
Nell'Albero della Vita

il Matto apre le danze attraverso il Sentiero che dalla Corona scende verso l'Intelligenza, mettendo in moto le Energie che tengono in piedi il Cosmo stesso. Tutto si muove, le sinapsi umane e le orbite celesti. Poi la Giustizia convoglia tutto ciò che è pervenuto nella Sefirah della Forza verso la Bellezza, il nostro Sole, centro del nostro sistema e cuore dell'Uomo.

Stefania Ashtalan

*citazione da "Libro degli Angeli" di Igor Sibaldi, ed. Sperling

Nessun commento:

Posta un commento