sabato 24 agosto 2013

24.08.2013 - SENTIRSI CONNESSI

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri della giornata sono:
24, da cui 2+4 = 6,
poi
2+4+0+8+2+0+1+3 = 20
da cui ovviamente 2.
Ed eccoci di nuovo immersi nel binomio della Forza Femminile del 2 e del 6, la calda energia avvolgente della Grande Dea, la quale ci ispira una grande connessione con il Tutto, facendoci sentire perfettamente sincronizzati con il piano divino progettato prima della nostra discesa su questo pianeta. Oggi, ripentendovi il potente mantra IO SONO, amplificherete questo effetto di essere al posto giusto nel momento giusto nel Qui ed Ora.
 
 
 
 
Oggi entriamo sotto la protezione di un nuovo Angelo, Lakabe'el (è l'Angelo che governa tutti coloro nati dal 24 al 28 agosto). Questo meraviglioso Angelo dice: "Dall'alto io controllo tutte le case" a voler significare il suo carattere dominante. Scrive Igor Sibaldi (https://www.facebook.com/pages/IGOR-SIBALDI/113094208737949), nel "Libro degli Angeli" da cui traggo queste citazioni: si esprime in loro uno dei sogni più ambiziosi della mente umana - porsi di fianco a Dio stesso, dietro le quinte dell'Universo, e avere accesso alla stanza dei bottoni, da dove si manovra sia la materia sia lo spirito. http://www.macrolibrarsi.it/autori/_igor_sibaldi.php?pn=3448&adw_kyw=_inurl:autori&gclid=CKOM0ZfglbkCFURY3godnjQA8g
 
 
 
I Tarocchi della giornata sono:
 

 
Innanzitutto, i Tarocchi ci confermano la sensazione di connessione dell'energia di oggi, in cui le Forze Celesti ci ispirano da vicino. Sono presenti ben due Lame, nella serie di carte chiamate in causa dalla Numerologia, in cui sono presenti delle figure angeliche, oltre alla Papessa, la quale notoriamente svolge il ruolo di Guardiana del Tempio. Perciò gli Archetipi in gioco oggi sono molto potenti.
 
 
 
 
Nell'Albero della Vita

come sempre quando la Papessa è presente nei Tarocchi della giornata, si attiva la Via Mediana, che dalla sommità dell'Albero scende direttamente verso il Centro, la Bellezza. Se si fermasse lì, tutte le potenzialità di oggi rimarrebbero allo stato di latenza, facendoci solo sognare, ma senza manifestarsi nella realtà. A questo invece ci pensa il giudizio, il quale attiva il Sentiero che nel Pilastro di energia femminile scende a noi, portando con sé la possibilità di concretizzare un grande equilibrio di forze e pensiero.

Stefania Ashtalan

 

Nessun commento:

Posta un commento