venerdì 16 agosto 2013

16.08.2013 - UN NUOVO VOLO

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
16, da cui 1+6 = 7,
poi
1+6+0+8+2+0+1+3 = 21
da cui 2+1 = 3.
Eccoci di nuovo alle prese con il binomio 3 e 7, il Codice di Dio materializzato su questa Terra. Ed in effetti si sente che oggi l'aria è diversa, dopo un viaggio quasi dantesco nelle profondità del lato oscuro con la Luna in Scorpione. Sono stati tre giorni intensi, in cui si è potuto verificare che il limite di noi stessi che conoscevamo finora si è in effetti ampliato, spostato in avanti. E grazie a questa consapevolezza acquisiamo oggi la capacità di spiccare un salto molto alto, sulla scia della Luna appena entrata nel segno del Sagittario.
Ieri la Luna in Scorpione ci diceva: guarda Figlia/o, questo è ciò che c'è in te, che ti piaccia o no. Amalo come ameresti un cucciolo e questa cosa troverà in te la giusta dimensione.
Oggi la Luna in Sagittario ci dice: avendo avuto il coraggio di non scappare di fronte a ciò che custodivi in te, ora puoi arrivare dove vuoi. Scegli quale sia la destinazione e inizia a muovere i passi. Io ti guiderò.
I Tarocchi della giornata sono:
 
 
 
 
Esserci scontrati con gli aspetti interiori più nascosti ha cambiato il nostro punto di vista, permettendoci di guadagnare una posizione di maestria rispetto alla natura più densa della vita su questo piano. Questo fa sì che tutto di noi, sia gli aspetti maschili che quelli femminili, procedano verso il pieno sviluppo.
 
Nell'Albero della Vita

le energie si muovono in un perfetto movimento di sincronizzazione delle polarità, fino ad arrivare all'azzeramento degli opposti. Fluiscono in noi le Benedizioni del Cielo che fanno aprire il Fiore del Chakra del Cuore. E noi voliamo.

Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento