IMMAGINE GOOGLE
Buongiorno e buon lunedì!
I numeri di oggi sono:
19,
da cui 1+9 = 10,
da cui 1,
poi
1+9+0+8+2+0+1+3 = 24, da cui 2+4 = 6.
La cosa interessante in questa giornata 6, numero legato al nutrimento, è il messaggio numerologico che mi è appena comparso davanti agli occhi: 76.676 (l'ho visualizzato sul cellulare) - sapete cosa vuol dire? E' il codice del vero nutrimento, per questo ho intitolato il post in questo modo. Vi spiego perché: il 7 è il Codice Divino concretizzato sulla Terra ed il 6 è l'energia che introiettiamo e che ci dà forma sia fisica che interiore. Quindi, il Nutrimento Superiore è a nostra disposizione nell'aria che respiriamo (76), così che ciò che siamo diventati grazie a questo nutrimento crei a sua volta una nuova realtà divina sulla terra (676).
Che meraviglia quando si aprono gli occhi alle manifestazioni dello Spirito nel Qui ed Ora!
Questo numero è anche in linea con l'Angelo del giorno, 'Omae'el, la cui frase chiave, presa dal "Libro degli Angeli" di Igor Sibaldi, dice: La mia grande energia cerca un modello a cui obbedire.
I Tarocchi della giornata sono:
Queste tre carte illustrano il percorso dell'Anima, dall'Unità dell'Uno, attraverso il mondo delle forme e dell'illusione, per ritrovare se stesso come Individuo che si ritrova simile a Dio, in quanto creatore della propria realtà.
Ed è così che ritroviamo il numero 6, colui che si mette alla ricerca del vero nutrimento, così da poter crescere attraverso le esperienze umane in allineamento con il proprio Disegno d'Anima.
Nell'Albero della Vita
oggi si attivano tanti Sentieri che mettono in movimento una quantità altissima di energia, che scorre attraverso l'Albero, quindi nell'Universo e nel nostro mondo fenomenico. Dall'alto il Pensiero di Dio trasformatore scende fino a noi, che ne diventiamo recettori, contenitori, custodi.
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento