Buongiorno!
I numeri di oggi sono:
07,
poi
0+7+0+8+2+0+1+3 = 21
da cui 2+1 = 3
Stefania Ashtalan
I numeri di oggi sono:
07,
poi
0+7+0+8+2+0+1+3 = 21
da cui 2+1 = 3
3, 7 e 21 rappresentano una scala armonica di risonanza con la Divinità. Ci è quindi possibile oggi salire fino alle alte frequenze di vibrazione, se vogliamo.
La cosa bella che accade in giornate in cui viviamo una scala di valori numerici è che ci viene offerta l'occasione di stare alternativamente su vari livelli.
Per es., essendo il 3 il valore minore, esso rappresenta il piano più basso della vibrazione umana, dove troviamo le emozioni legate alla paura, alla rabbia, ecc. Sicuramente inizieremo la giornata da qui. Però il 7, che rappresenta un livello superiore, in cui è possibile comprendere le ragioni profonde di quelle emozioni, ci apre la porta per salire, distaccandoci. Attraverso una scelta consapevole, io risalgo la scala e non vivo più nell'aggancio emotivo. Sono nella comprensione del Cuore.
Da qui, dal Cuore e dalla sua leggerezza, noi possiamo avere accesso ai piani più alti, rappresentati dal 21, in cui Tutto E' e Tutto Fluisce Liberamente.
Dipende da noi, dalla nostra apertura alla Vita e da dove vogliamo veramente stare.
I Tarocchi della giornata sono:
Tutte tre queste Lame parlano di integrazione degli opposti, ognuna a modo suo:
il Carro illustra l'integrazione del mondo istintuale/emotivo nella Mente Superiore;
il Mondo illustra l'integrazione di Cielo e Terra all'interno della Natura Umana;
l'Imperatrice rappresenta l'integrazione del maschile e del femminile e la genesi del Figlio.
Anche nell'Albero della Vita
troviamo l'Integrazione. Perciò, qualora vi trovaste a vivere un contrasto, sappiate che è funzionale a vivere il distacco dalle faccende umane e ad elevarsi dalla mentalità tridimensionale di giudizio egoico.Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento