domenica 11 agosto 2013

11.08.2013 - PERFORARE IL VELO

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno e buona domenica!
Ecco i numeri della giornata:
11 - Numero Maestro
poi
1+1+0+8+2+0+1+3 = 16,
da cui 1+6 = 7.
 
11 e 7 formano un binomio potentissimo e oggi possiamo raggiungere grandi vette di comprensione dei meccanismi cosmici che ci hanno fatto arrivare qui. Possiamo per così dire perforare il velo per vedere la trama di fili luminosi che la forma densa delle cose nasconde.
Anche se ci troviamo in un luogo affollato e chiassoso, possiamo isolarci per un attimo, collegandoci istantaneamente al Cielo, magari immaginando che un filo d'oro in discesa dall'alto ci penetri la sommità del capo e che un filo rosso risalga dalle profondità della Terra, congiungendosi con il nostro corpo nel coccige. L'oro ed il rosso si incontrano nel cuore e fondendosi danno vita ad un arancio dorato potentissimo. Facendo questa semplice operazione siamo già al di là dell'illusione. Siamo nell'abbraccio cosmico.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 La vera Forza sta nel saper rimanere - così sviluppiamo la potenza di distruggere ciò che non ci serve più, le vecchie carcasse dell'io, per risorgere a Nuova Vita.

Nell'Albero della Vita
sia la Forza che la Torre concorrono all'equilibrio tra maschile e femminile, quindi si può lavorare sull'unione degli opposti. Noi stiamo scivolando via dalle polarità conclamate. E' bene imparare a fondere ciò che si respinge.
Il Carro apre la porta dello Spirito verso la dimensione dell'Anima, facendo dono a noi uomini della grande ricchezza dell'Intelligenza.
 
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento