sabato 31 agosto 2013

31.08.2013 - IL POTERE DEGLI UOMINI

Buongiorno!
I numeri del giorno sono:
31, da cui 3+1 = 4,
3+1+0+8+2+0+1+3 = 18,
da cui 1+8 = 9
Il numero 4 rappresenta la Terra, la Concretezza, il Lavoro dell'Uomo e quindi il Potere che l'Uomo ha di cambiare la realtà. Ecco la forza dell'Uomo quale altro pilastro fondamentale della Creazione su questo pianeta, quello di aprirsi a nuove intuizioni che lo guidino lungo la strada del perfezionamento costante.
Il binomio 4 e 9 rappresenta la fine di un modus operandi, concentrato solo sul fare per essere, per entrare in una situazione di essere per fare.
 
L'Angelo del giorno, Washariyah, il supervisore, controlla che il processo di mutazione umana verso l'essenza proceda nel miglior modo possibile. Washariyah governa dal 29 agosto al 2 settembre.
 
I Tarocchi di oggi sono:
 

Il Potere, se non accolto in un animo evoluto, diventa il padrone dell'Uomo, portandolo a vivere la sua parte oscura, il lato ombra, creando confusione e illusione dentro ed intorno a sé. Con l'umiltà si può recuperare la chiarezza ed entrare in contatto con ciò che siamo veramente, con la nobiltà dell'Uomo, che chiude il ciclo dell'ego e si apre al ciclo dell'Anima.
 
Nell'Albero della Vita

si attivano sentieri che parlano di equilibrio della Forza Maschile, che oggi cercherà il suo centro, stemperando gli eccessi dove ce ne siano.
 
Stefania Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento