lunedì 1 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 01.07.2013

Buongiorno e soprattutto buon lunedì, che ci vuole!
Inizia un nuovo mese, la Luna si trova in Ariete, che è il simbolo della Rinascita e dovrebbe definitivamente iniziare anche il periodo di calore estivo prolungato....
Questi sono i numeri a disposizione oggi:
01
0+1+0+7+2+0+1+3 = 14,
da cui 1+4 = 5.
 
1 e 5 = l'inizio di un cambiamento.
Sono giorni e giorni che si legge di un cambiamento necessario, portato avanti da aspetti planetari molto particolari, che hanno dato vita ad un sentiero particolarissimo che si sviluppa nel futuro, partendo dalla dissoluzione del passato. Ecco, oggi entriamo definitivamente nel divenire il nostro futuro, portando i raggi stellari fin dentro le cellule ed aprendoci alla potenziale della Luce in noi.
 
I Tarocchi di oggi sono:
 
unendo Cielo e Terra in noi, attiviamo la sublimazione dell'ego, che lascia il posto al cuore, permettendoci di divenire il Grande Androgino, colui che unisce gli opposti in sé, superando la dualità di questa nostra dimensione di vita.
 
Nell'Albero della Vita, che descrive i percorsi che l'Emanazione Divina solca nel suo costante viaggio d'amore verso la creazione,
 il Mago unisce la Corona alla Sapienza e da lì il Papa scende lungo il sentiero che conduce all'Amore. Il Principio Primo del Tutto diventa sentimento che include e va al di là del Tutto.
Infine troviamo la Temperanza, che unisce la Bellezza al Fondamento, il mondo Lunare, nel tentativo di farci dono dell'energia che guarisce. Aprendoci consapevolmente alla Visione di questo dono, possiamo mettere la Bellezza nel Fondamento del nostro essere, aprendoci alla sottile vibrazione del Sole nel cuore.
 
Stefania Marinelli
 
 


Nessun commento:

Posta un commento