martedì 23 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 23.07.2013 - IL CUORE DELL'UOMO

IMMAGINE GOOGLE
 
Buongiorno!
Intanto vi informo che oggi il Sole entra nella Costellazione del Leone in congiunzione con Venere. Il Maschile ed il Femminile si miscelano e creano uno speciale raggio di splendore che ci colpisce al cuore.
 
I numeri della giornata sono:
23, da cui 2+3 = 5
2+3+0+7+2+0+1+3 = 18 da cui ovviamente 9.
 
quindi 5 e 9 più il raggio dorato del Sole e Venere producono una spirale in movimento (5) che chiude una realtà e ne apre un'altra (9), usando come porta di chiusura la Luna Piena di ieri sera in Acquario e come Portale di apertura il Sole e Venere a lei opposti.
Siamo sull'asse astrologica Leone-Acquario che è l'asse Cuore-Mente, quindi oggi, cari signori e signore, potete creare un collegamento forte tra queste due polarità e viaggiare verso la profonda integrazione della dualità dentro di voi.
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
 
Elevandosi al di sopra delle illusioni del mondo emotivo possiamo percepire quale sia la vera natura della Vita ed il suo vero significato illuminante.
 
Nell'Albero della Vita

le Lame dei Tarocchi del Papa, Eremita e Luna attivano i Sentieri del Pilastro di vibrazione maschile, e dalla Sapienza si aprono i percorsi che conducono al Regno. Perciò l'illuminazione di oggi non va solo percepita ma attivamente stimolata, usando perciò l'intenzione decisa del nostro lato maschile.

Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento