lunedì 22 luglio 2013

NUMEROLOGIA E TAROCCHI PER IL 22.07.2013 - SANTA MARIA MADDALENA - GIOIA E TRIPUDIO

MARIA MADDALENA
IMMAGINE GOOGLE

Buongiorno!
Non so voi, ma io da questa mattina sono in un'esaltazione gioiosa incredibile! Oggi è un anno che ho aperto il blog, dando inizio alla svolta più grande della mia vita. Ne ho di che gioire! Auguro a tutti di provare lo stesso entusiasmo verso una qualsiasi impresa che faccia parte di voi....

Ma vediamo subito i numeri della giornata:
22 - Numero Maestro - collegato oggi con l'addensarsi del Grande Femminile Divino incarnato nella figura di Maria Maddalena, protettrice del Cuore Superiore dell'Umanità - oggi chiedete tanto e tanto riceverete. Esprimete fiducia ed amore e sarete ampiamente ripagati.
22+0+7+2+0+1+3 = 35 = 8


Eccolo qua il simbolo di questa giornata. Giocateci come volete, oggi siamo in questo contatto costante con tutte le dimensioni magiche di Luce. Sentitevi liberi di viverle come più vi piace, purché riusciate a generare la GIOIA in voi. Questo è il comando!
 
I Tarocchi della giornata sono:
 
Le Energie Creative del Cosmo cercano un contenitore per prendere una forma nel Qui ed Ora. Volete dare vita ad un nuovo progetto? Contattatelo nello spazio della mente durante un momento di relax e dategli una forma immaginaria. Poi guardate quel che succede. Ma soprattutto, come dico sempre: credeteci!
 
Nell'Albero della Vita

il viaggio oggi inizia nella Corona e termina al centro, nella Bellezza, mettendo così in comunicazione la Mente Superiore con il Cuore Profondo dell'Uomo. Meraviglioso oggi dare avvio ad un nuovo progetto.
Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento